Vai al contenuto
  • 0

Gabriele08

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Visto il modello abbastanza diffuso hai una buona probabilità di trovare il paraurti usato, dello stesso colore da un demolitore, in modo da evitare i costi di verniciatura (il paraurti in se è il costo minore)

 

ti hanno tamponato od hai dato una botta in retromarcia?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sapreste indicarmi dove trovarlo anche online? Io non sono molto bravo in queste ricerche! ?

Intanto grazie per aver risposto!

55 minuti fa, gianmy86 dice:

Infatti, come suggerito, cercane uno dello stesso colore. Anche su Subito, e magari te lo fai spedire.

 

1 ora fa, Nicola_P dice:

Quel paraurti è da sostituire, le hai fortuna ne trovi uno per non molto allo sfascio :)

 

1 ora fa, makluf95 dice:

Visto il modello abbastanza diffuso hai una buona probabilità di trovare il paraurti usato, dello stesso colore da un demolitore, in modo da evitare i costi di verniciatura (il paraurti in se è il costo minore)

 

ti hanno tamponato od hai dato una botta in retromarcia?

 

1 ora fa, Alessio1H1 dice:

Paraurti sottomarca te la cavi con un 50 euro
+
150 per verniciarlo
+ un centone per smontaggio/montaggio e sorprese varie tipo raddrizzare
 i supporti storti

 

A spanne.

 

Sapreste indicarmi dove trovarlo anche online? Io non sono molto bravo in queste ricerche! ?

Intanto grazie per aver risposto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao forse sono passati mesi ma hai poi risolto?

 

Tempo fa ho avuto non buone esperienze coi demolitori; non tutti lavorano corretti con prezzi giusti, con un amico abbiamo preso il fanalino dietro di una Ibiza 2003 ed il demolitore ha voluto 45 euro.

Preso; il giorno dopo ho trovato un sito affidabile (ci avevo già comprato ma non me n'ero ricordato) che lo vendeva nuovo a 37....non sono grandi cifre ma si sa che quando un'auto ha i suoi anni, si cerca sempre il giusto rapporto col prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Bepi dice:

Ciao forse sono passati mesi ma hai poi risolto?

 

Tempo fa ho avuto non buone esperienze coi demolitori; non tutti lavorano corretti con prezzi giusti, con un amico abbiamo preso il fanalino dietro di una Ibiza 2003 ed il demolitore ha voluto 45 euro.

Preso; il giorno dopo ho trovato un sito affidabile (ci avevo già comprato ma non me n'ero ricordato) che lo vendeva nuovo a 37....non sono grandi cifre ma si sa che quando un'auto ha i suoi anni, si cerca sempre il giusto rapporto col prezzo.

 

Ma il fanalino era della spessa marca/modello di quello recuperato alla sfascio?

Non è colpa del demolitore, potevi benissimo non prendere quello per 45€. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si è lo stesso identico...errore più del mio amico che l'auto era sua e voleva sistemarla il prima possibile, io gli avevo detto "ok sai che ce l'hanno, cerchiamo in giro per farci un'idea...".

 

Non dico che il demolitore non ha colpe ma, uno spesso pensa che in demolizione la roba la regalano e va a colpo sicuro, quando invece delle volte il nuovo lo trovi online, su siti specializzati (che sanno anche darti indicazioni per non sbagliare, se è gente che conosce il suo lavoro) a meno soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.