Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma avanzavano pezzi delle i8/i3? :attorno:

In ogni caso la vista frontale mi piace, con quei fanalini lì e la linea di cintura che crea il "saltello".

Inviato

ci sono alcune cose che proprio non digerisco

la parte sopra lineare e classica che fa a botte con quella inferiore carica e parecchio truzza ; sta male il contrasto come non sono il massimo della bellezza le donne col fisico a pera

eurekw.jpg

e poi lo spoiler/raccoglibriciole davanti ed il paraurto troppo poco disegnato dietro

• Mi Piace 2

Inviato
23 minuti fa, TONI dice:

ci sono alcune cose che proprio non digerisco

la parte sopra lineare e classica che fa a botte con quella inferiore carica e parecchio truzza ; sta male il contrasto come non sono il massimo della bellezza le donne col fisico a pera

eurekw.jpg

e poi lo spoiler/raccoglibriciole davanti ed il paraurto troppo poco disegnato dietro

Più che carica e truzza direi troppo disegnata, cosa che la 2002 non era.

Sarebbe stato più che sufficiente un'intervento di allargamento ai passaruota! Solo che forse sarebbe sembrata semplicemente una M2 con muso e coda diversi.

Inviato

image.jpg

:mrgreen:

concordo che la fiancata è  imho troppo carica di elementi e porta all'estremo il gioco di pieni e di vuoti, peccato perché ci sono anche cose da salvare ( il frontale ad esempio). Sono rischi che si corrono quando si vuole reinterpretare stilemi del passato (Aymaro si è espresso chiaramente:  doveva essere messo in risalto "lo spirito" dell'antenata).

Qualcuno l'ha vista dal vivo? Magari in 3D la si capisce meglio..

Inviato
20 ore fa, Aymaro dice:

non è che la 2002 fosse elegantissima eh, se ri fai la 2002 la rifai tamarra come l'originale

E' esattamente questo il punto che molti non capiscono..quindi tralasciando la questione eleganza/non eleganza, questo omaggio ci sta eccome a parer mio..

poi chi la paragona ad una Delta, vabbè :lol::lol: