Vai al contenuto
  • 0

somaro78

Domanda

ciao ragazzi, tutto bene? io invece sono nel mare dell'indecisione, cioè, la prossima settimana o nei prossimi giorni diro' "forse" addio alla mia clio 1.8 16v benzina e dovro' cercarmi una sostituta, ma aimè guardando e riguardando qualsiasi tipo di auto non mi riesce farmi convincere al 100% su un modello, allora, calcolando che per lavoro faccio 80 km al giorno e che vorrei passare ad un diesel, vorrei qualcosa pero' che non mi faccia rimpiangere molto la cliozza e i suoi cavallucci, quindi non vorrei magari qualcosa che assomigli ad un ape piaggio, ma nemmeno ad una farrari testarossa, magari qualcosa di confortevole , anche perchè la clio era divertente ma scomoda al massimo, ma con un bel motorino brillante e divertente, insomma qualcosa che non mi venga a noia dopo un mese, lo so , sono un super indeciso , anche perchè non so se mi conviene spenderci diversi soldi per via che ho in mente anche di ricomprarmi la moto (sono single e quindi mi dovro' sfogare in qualche modo!!!:-D), un modello che mi piace cioè ce l'avrei ossia questa VW%20GOLF%20BIFUEL%20%282%29.jpg

 

ma ho visto i prezzi e soprattutto i km e non ne vale la pena, quindi proprio non so dove andare a parare, vi do un budget cosi' potrete affilare le proposte, non vorrei spendere piu' di 7000 euro, ciao e grazie in anticipo!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Consiglio, se non te la togli per una questione di spazio o perchè giustamente non riesci in nessuna maniera a tenere due auto, di tenere la Clio come auto da spari domenicali/del dopolavoro e di prendere una Focus 1.6 diesel del 2008/2009. Per me se vendi le francesina dopo un pò te ne penti e se un giorno ti risalisse la scimmia di riprenderne una potresti rischiare il bidone considerando il tipo di auto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
2 ore fa, Uno Turbo D dice:

 Per me se vendi le francesina dopo un pò te ne penti e se un giorno ti risalisse la scimmia di riprenderne una potresti rischiare il bidone considerando il tipo di auto.

Si lo so, come auto è abbastanza divertente, piu' che altro in 4 corsie e soprattutto in strade tortuose extraurbane, ma ora diciamo che devo mettere un po' la testa apposto:P, e soprattutto cerco un minimo di comodita', ora come ora tra buche tombini e quant'altro sembra di stare su un cammello è un patema e mi ha stancato non ho piu' 20 anni, e poi senza aria condizionata è da rimanecci secco.:-(

Ho aperto anche un altro post, non so se lo avete letto, e se andassi su una freelander sport primo modello, che ne dite? mi sta intrigando non poco, anche perchè ogni tanto andrei nello sterrato (pochino pochino èh!)

Modificato da somaro78

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.