Vai al contenuto
  • 0

bersan

Domanda

salve a tutti,

volevo dei pareri ,stavo pensando di comprarmi una nuova macchina e ho visto l'audi a6 e la bmw 520d tutte due anno 2011 2.0 disel con 80/90mila kilometri   belle entrambe ho già avuto una audi q7 del 2008 (venduta per la crisi) e ora stavo pensando di provare bmw. quale mi consigliate voste esperienze? grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Q7 venduto per la crisi in che senso? Guarda che A6 e 520d non sono economiche da mantenere come una Punto multijet e non costano tanto meno del Q7.

Sincerati piuttosto che gli esemplare di tuo interesse abbiano DAVVERO 90000km, visto il tipo di auto. Km dimostrabili con la documentazione tagliandi. 

Meglio la A6 che ha un motore più affidabile della BMW

• Mi Piace 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Q7 venduto 2 anni fa era per evitare commenti tipo ( se hai il q7 che ti compri a fare l'altra ) comunque costa troppo tenere un q7 quasi il doppio di un a6 ed era un periodo brutto.

grazie per il parere

Link al commento

• 0

Se prendi il 520.....io una vettura del genere NON la consiglio 4 cilindri per N motivi.....tuttavia, visto che è del 2011, il 520d monta il motore N47. Controlla se è stata rifatta o meno la catena di distribuzione soggetta a numerose rotture (per esperienza...sulla mia 120d). Se non l'hanno cambiata, occhio, potrebbe essere costoso, molto costoso.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

• 0

Su una BMW diesel andrei di 6 cilindri. Se ci tieni proprio ai 2000 cc Audi tutta la vita, già nel 2011 i 2.0 TDI sono migliorati.

Prediligi assolutamente le formule di Usato Sicuro delle rispettive case: sei molto più tutelato.

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

@VuOtto grazie per il consiglio

@Uno Turbo D  non tengo al 2000cc anzi è che costa molto di più il 3000  e la bmw l'ho vista in una concessionaria tedesca (sono in germania)

è sempra praticamente nuova anche gli interni comunque grazie per la risposta

preferisco anche io l'audi a6 ma cavolo c'è una differenza di 3/4 mila euro in più stessi accessori

Modificato da bersan
  • Mi Piace 2
Link al commento