Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 25/05/2016 at 08:11, pennellotref scrive:

Come ti ho già detto sei libero di pensarla come vuoi....

Espandi  

come ti ho scritto, argomenta  invece di dire rispondere "io lo so e tu non ne capisci" 

  On 25/05/2016 at 08:06, Sonch scrive:

[OT] A difesa di Klaus Busse (che d'ora in avanti chiamerò Santa, perché sì), se il FL di 500 è suo, merita di rimanere nel CS. In Chrysler ricopriva il ruolo di capo Interior, e la 200 ha degli interni tutto sommato piacevoli...

Espandi  

no, la 500 FL è di Ramaciotti-Giolito-Wuppinger (sembra una super band :D

I primi lavori di Busse li vedremo, se va bene, tra un anno e mezzo - due 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Inviato

  On 25/05/2016 at 08:15, Aymaro scrive:
no, la 500 FL è di Ramaciotti-Giolito-Wuppinger (sembra una super band

I primi lavori di Busse li vedremo, se va bene, tra un anno e mezzo - due 

Aymaro fai il bravo e rileggi i tuoi post precedenti, se ti va. Quello che ha fatto l'arrogante e lo scocciato per primo sei tu mio caro. E tutto questo perché qualcuno ha tentato di farti notare un paio di cose. Quindi se vuoi datti una calmata e magari continuiamo a parlare, altrimenti la chiudiamo qui e passiamo a nuovo argomento.

La quotatura è andata a donnine ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  On 25/05/2016 at 08:15, Aymaro scrive:

la 500 FL è di Ramaciotti-Giolito-Wuppinger (sembra una super band :D

I primi lavori di Busse li vedremo, se va bene, tra un anno e mezzo - due

Espandi  

Mi ha sempre affascinato la dinamica nascosta del Centro Stile. Leggevo tempo addietro delle prove di carrozzeria per la Fulvia del 2003, su base Brera e GPunto, oltre all'originale barchetta :) grazie per la correzione!

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 25/05/2016 at 08:23, pennellotref scrive:

 

 

Aymaro fai il bravo e rileggi i tuoi post precedenti, se ti va. Quello che ha fatto l'arrogante e lo scocciato per primo sei tu mio caro. E tutto questo perché qualcuno ha tentato di farti notare un paio di cose. Quindi se vuoi datti una calmata e magari continuiamo a parlare, altrimenti la chiudiamo qui e passiamo a nuovo argomento.

 

La quotatura è andata a donnine ?

Espandi  

sono calmissimo, ci mancherebbe, ma non ci sto ne a passare per scemo, ne per altro, ai tuoi messaggi precedenti ho risposto argomentando, chi ha chiuso con "è il mio mestiere" o "pensala come vuoi" non sono di certo io,e nemmeno mi sono mai permesso di scriverti fai il bravo". 

Nell ultimo messaggio ti ho chiesto di spiegarmi dove il mio ragionamento era sbagliato, hai tralasciato volutamente tutta quella parte e risposto a quello che dicevo a Stev... 

Ora ti chiedo di nuovo, il mio ragionamento dove è sbagliato? perché nelle risposte precedenti non trovo risposta a questa anzi. Se ti va rispondi argomentando, se no per me la si chiude qui

;)

Inviato
  On 25/05/2016 at 08:06, Matteo B. scrive:

secondo me deciderà anche su cosa fare ecc ma non penso che arriveremo alla ghibli SRT con le strisce nere e l'airscope sul cofano

Espandi  

 

Per decidere cosa fare deve avere l'approvazione della direzione tecnica.

Ovvero di Wester.

 

In industria quelli a capo delle direzioni (tecniche, acquisti, produzione, Qualità) a volte sono persino PIÙ potenti dell'A.D. anche se meno in vista o sono sotto nell'organigramma.

Perchè se loro mettono il veto, il progetto non si fa. E non ci sono santi che tengano.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  On 24/05/2016 at 17:41, Aymaro scrive:

per carità ognuno è libero di credere a quello che vuole

io credo che se una persona fa bene, lo tieni lì dov'è, non lo sollevi dall'incarico (e qui ne abbiamo 2 che sono tornati ai loro "ruoli naturali")

poi scusa, che dovrebbero dire? ha fatto cahare? troppo poco sabaudo ;)

Espandi  

 

Ci sono due gerarchie, sia il CTO del gruppo che il CEO di un marchio rispondono direttamente al CEO, il CTO del gruppo può controllare i CTO dei marchi specifici, dunque Fedeli CTO(Alfa-Maserati) risponde a Wester CTO FCA. 

Inviato (modificato)
  On 25/05/2016 at 08:35, TonyH scrive:

 

Per decidere cosa fare deve avere l'approvazione della direzione tecnica.

Ovvero di Wester.

 

In industria quelli a capo delle direzioni (tecniche, acquisti, produzione, Qualità) a volte sono persino PIÙ potenti dell'A.D. anche se meno in vista o sono sotto nell'organigramma.

Perchè se loro mettono il veto, il progetto non si fa. E non ci sono santi che tengano.

Espandi  

 

Anche se a leggere le memorie di Giacosa, il vero padrone sembra sia stato il Rag. Pautasso della Contabilità . :) 

Il ritornello su ogni progetto , dalla Topolino alla 128 è stato:

"Ingegnere veda, il suo progetto è troppo avanzato e bello e quest'ann la cassa piange ...ha mica qualcosa che si può fare riciclando ciò che abbiamo in casa ?"   :lol:

Od in alternativa

"Questa volta,Ingegnere i soldi li ho trovati, ma mi raccomando , lo faccia in modo da poterlo usare su più modelli possibile " :)

Modificato da stev66
  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 25/05/2016 at 08:35, TonyH scrive:

 

 

Perchè se loro mettono il veto, il progetto non si fa. E non ci sono santi che tengano.

Espandi  

 

d'accordo ,ma il Capo è lui. e mi sa che sta ben nella manica a Marchionne.

 

detto questo, il suo curriculum parla chiaro, è un bulldozer per vendere. USA e Cina in primis. alla fine in Europa non è andata nemmeno male nel 2015 pessimo per Maserati.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.