- 0
Chiedo consigli anche io
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18162 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
zafaran
Scusate, ma son qui per chiedere consigli per l'acquisto di un auto nuova.
Purtroppo non ne capisco molto di automobili: faccio lo chef e se mi date un carciofo so tirar fuori qualcosa di buono: dalle schede tecniche delle auto no.
Vengo al dunque.
Attualmente possiedo una vecchia fiat barchetta e un vecchio Fiorino che dovrò rottamare.
Non vorrei dovermi sobbarcare di nuovo due vetture, perché ho posto in garage per una sola e devo sempre cercare dove mettere l'altra, quindi mi indirizzerei su un mezzo da poter usare per svago, lavoro e varie.
Per svago mi serve un mezzo che possa macinare Km, che sia abbastanza comodo e con prestazioni da renderlo adatto all'uso in autostrada su tratti anche lunghi; mi servirebbe anche che avesse un'estetica tale da non orripilare il gentil sesso (portate pazienza sono single).
Per lavoro vorrei un mezzo che non avesse un bagagliaio piccolissimo: ok non ci devo trasportare chissà che, ma succede a volte di dover fare spese importanti e dover caricare tutto sull'auto.
Per le varie il mezzo dovrebbe essere agevole da usare in città dove di norma uso lo scooter aziendale che però a volte è utilizzato dalr agazzo delle consegne e altre volte preferisco lasciarlo a casa se c'è brutto tempo.
Esiste un mezzo del genere?
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: