- 0
Consigli nuova auto
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18203 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
pritt85
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un consiglio sulla mia prossima auto. Premesso che faccio circa 20k 25k km all'anno, per la maggiorparte extraurbano, sono orientato su una diesel con un budget di circa 20k. Escludendo i marchi più blasonati (audi, bmw, mercedes) stavo orientando la mia scelta su una mazda cx3 (la cui affidabilità del motore è un'incognita vista la sua giovane età e mi riferisco al 1.5 skyactive) e all'ultimo momento una tipo 5 porte molto carina a dire il vero con l'affidabile 1.6 120 cv. Sono appunto indeciso valutando i pro e i contro di entrambe le auto ad esempio per mazda bagagliaio piccolo, scarsa visibilità, e per la tipo che sicuramente sarà un'auto molto venduta e quindi alla fine diverrebbe molto comune. Lo stile che mi piace è quello sportivo (ho 30 anni). tra l'altro ho escluso v40 per il posteriore che non mi piace per niente. Avete altri suggeriemtni? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
2
2
2
Giorni di maggior attività
27 Mag
12
28 Mag
11
30 Mag
2
29 Mag
2
Top Posters For This Question
pritt85 11 messaggi
Wilhem275 2 messaggi
AurisBari 2 messaggi
Takaya 2 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Mag 2016
12 messaggi
28 Mag 2016
11 messaggi
30 Mag 2016
2 messaggi
29 Mag 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Jack.Torrance
Mi spiace... deve essere stata dura. P.s. Per chi non la conoscesse la Kalos... ...aveva il peggior impianto frenante della storia dell'a
Fabione90
Non è male il trattamento della leon.. però il 1.6 tdi 110cv non è molto brillante. Se vuoi stare sul 110cv prendi quella a metano che costa meno come gestione anche se il baule è più piccolo.
AurisBari
Scarterei 308 (io sono stato un grande fan di 308...) un po perchè 1000 euro di messa su strada sono una ladrata (a cui aggiungere ulteriori 100 euro di allestimento preconsegna) ed un po perchè sul
Immagini Pubblicate
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: