Vai al contenuto

Cosa farà FIat per salutare Punto?

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo Fiat manda in pensione i suoi modelli più significativi con versioni speciali. Ad esempio l'Alfa Romeo ha pensato di fare la 156 Sportwagon Gta Autodelta in serie limitata, per la Stilo è in programma una versione 3.2 V6 da circa 250 cv, e per gli ultimi mesi della Seicento troviamo una gamma ricostruita e "più colorata".

Cosa fa la Fiat per salutare per sempre la carissima (non in senso economico, ma per affettodata la sua ottima carriera dal 1993) Punto? Ad esempio vuole fare una versione sportivissima con un motore potentissimo in serie limitata (tipo una Renault Clio V6)? Oppure una versione 4x4 (che non ci vedrei male neppure sulla Stilo!)?

Insomma, Alfa Romeo si è già mossa per il suo gioiellino 156 con questa serie limitata della 156. Lo farà anche Fiat con la Punto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso proprio nulla xkè la punto è un prodotto che regge bene fino al cambiamento, mentre x 156 e seicento serve a mantenere un certo interesse sul prodotto in attesa del cambiamento.

Link al commento

allora.. la seicento dovrebbe uscire di scena a fine anno.. una panda 3 porte è prevista, taurus dice addirittura a fine anno.. io so che è prevista, ma penso che finchè la 5porte vende così non la immettano in commercio..

Link al commento

secondo me mettendo il doppio airbag di serie e rinforzando la scocca la seicento può sopravvivere anche alla panda 3p posizionandosi più in basso sia come dimensioni che come prezzo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

per quanto riguarda la punto...è sicuro che la 199 avrà un'altro nome???

ricordo che la panda fino ad agosto doveva chiamarsi gingo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Spero proprio che non cambino il nome, Punto ormai è conosciuto in tutta Europa.

Cmq, sarebbe carina l'idea di una versione a tiratura limitata, magari bella potente ed esteticamente caratterizzata. Chissà, speriamo!

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento