Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?  

30 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?

• Molto
      20
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      2
    • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me non dispiace, in effetti il tetto iso evora ci sta poco, anche perchè i montanti fanno un giro diverso. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

niente male davvero, solo un piccolo appunto "nostalgico": con una terza luce diversa anzichè effetto Evora avrebbe fatto effetto GTO e sarebbe venuta ancora meglio.

Inviato

Solo il posteriore salvo, il resto è di una confusione unica.

Veramente posticcia la bocca anteriore e devastante il pastrocchio in fiancata, montante, presa d'aria, cielo... Visivamente non mi torna una linea che sia una, nemmeno se guardo il 3/4.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato (modificato)

Ci vedo tanta Evora e qualcosina della nuova Ford GT.

Se non fosse una Ferrari potrei anche promuoverla, ma, in quanto tale, non posso perdonarle una certa confusione formale, come evidenziato da @NOKXIS.

Comunque continuo a sostenere che una 458 con muso e sedere della 488 sarebbe la Ferrari MC definitiva. IMHO.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

confrontandola con la 458 speciale... io preferisco questa

il fatto che certi dettagli la allontanino dal solito design ferrari per me è un vantaggio

16c8ew8.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 3

Inviato

In effetti per tanti aspetti davanti e dietro la preferisco all'originale. Non amo il padiglione, ma manco quello originale, per cui tanto vale :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!