Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rolling Steel era partito come una roba che sembrava scritta da Braschi quando faceva il paninaro.

Però adesso sta migliorando molto, sta eliminando le iperboli (deo gratia) a favore di uno stile sempre passionale, ma più conviviale.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato

non so se sia il thread giusto, ma durante la prova della chiron cironi e bicocchi lasciano intendere che stanno sviluppando un'auto insieme. secondo voi sarebbe una cosa possibile? voglio dire economicamente sostenibile. ad esempio: cosa si intende per "piccola serie"? costi? è possibile prendere un telaio di un'auto di grande serie, metterci un motore e cambio adatti (magari presi da un altro modello della dalla stessa casa), elettronica idem, poi fare una carrozzeria più figa, etc...

Inviato
1 ora fa, angelogiulio scrive:

non so se sia il thread giusto, ma durante la prova della chiron cironi e bicocchi lasciano intendere che stanno sviluppando un'auto insieme. secondo voi sarebbe una cosa possibile? voglio dire economicamente sostenibile. ad esempio: cosa si intende per "piccola serie"? costi? è possibile prendere un telaio di un'auto di grande serie, metterci un motore e cambio adatti (magari presi da un altro modello della dalla stessa casa), elettronica idem, poi fare una carrozzeria più figa, etc...

è un sogno che avrebbero

• 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Si è messo recensire anche roba moderna. Peccato certe sue incoerenze, altrimenti sarebbe stato il mio youtuber automotive preferito.

Modificato da nucarote
Inviato

Il Gasi lo seguo sin dai primi video con Bobbiese, mi sbilancio ad affermare che sulle youngtimer è estremamente competente nei dettagli, anche se ogni tanto ha qualche svarione sui modelli o motorizzazioni.
Su Giulia però l'ho trovato un po' sbiadito, forse non è il suo campo.