Vai al contenuto

Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, hot500abarth scrive:

Sabato 14 settembre ha perso la vita Luca Salvadori durante una gara su strada in Germania. Devo dire che la cosa mi ha davvero scioccato perché lo seguivo da tempo e mi sembrava un gran bravo ragazzo con una passione immensa per ciò che faceva.

https://www.formulapassion.it/superbike/superbike-news/tragedia-in-germania-perde-la-vita-luca-salvadori

Condivido, dispiace tantissimo, ma la gare su strada con le moto dovrebbero essere vietate, è come partecipare a una roulette russa.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
On 17/09/2024 at 14:42, AlexMi scrive:

Condivido, dispiace tantissimo, ma la gare su strada con le moto dovrebbero essere vietate, è come partecipare a una roulette russa.

L'ho pensato anche io ma da quanto ho capito, è stato investito da un altro pilota, come successo a Simoncelli in un circuito omologato.

Fine OT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 2 settimane fa...

Continuo a pensare che le gare su strada in moto siano una pura follia, il papà di Luca Salvadori: 

“Molti mi hanno chiesto come sia stato possibile un incidente del genere non ci sono immagini ufficiali se non quelle che arrivano dalla moto di Luca. Lui era perfettamente cosciente dei rischi di queste gare e l’incidente con Didier Grams è una fatalità. Allo stesso tempo però mi sento di dire che le barriere di protezione predisposte fuori da quella curva sono state messe in una maniera criminale. Non sono il papà che cerca a tutti i costi il colpevole per la morte del figlio, ma il tema deve essere portato avanti”.

Il papà di Luca Salvadori parla dopo la morte del figlio: “Barriere messe in modo criminale” (msn.com)

• Grazie! 1
Link al commento

• __P ha modificato il titolo in Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)