Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 5 mesi fa...

Per chi fosse interessato al mondo Toyota e Lexus, su cui chiaramente il tizio è specializzato, segnalo questo signore (meccanico): mette le macchine sul ponte, analizza la costruzione tecnica dell'auto nei dettagli, ed è sempre chiaro e diretto su pregi e difetti, senza timori reverenziali: se c'è da bocciare pesantemente, lo fa senza mezzi termini (Lexus RZ ad esempio, e non perché sia elettrica)

Non fa prove su strada (ne esistono già a migliaia su altri canali) ma si ritaglia la sua nicchia.

Mi piace molto.

Mostra gli ultimi modelli così come auto d'epoca.

https://www.youtube.com/@TheCarCareNut/videos

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 mesi fa...

Che ne pensate di questo canale? Impressione mia, quando parla di 'tecnica' automobilistica riesce a produrre un bel minestrone.

Fa emergere in particolar modo con il video ultimo (pur con qualche buon proposito) un'acredine tipicamente italiana condendolo con previsioni estremamente personali. 

Link al commento

• 2 settimane fa...

Ho visto un solo video di questo signore, quindi non sono in grado di recensire il recensore, ma già per il fatto che porta le auto (belle auto) in pista credo che meriti un incoraggiamento 😬

• Grazie! 1

Link al commento

1 ora fa, savio.79 scrive:

Ho visto un solo video di questo signore, quindi non sono in grado di recensire il recensore, ma già per il fatto che porta le auto (belle auto) in pista credo che meriti un incoraggiamento 😬

Pare interessante, mi sono iscritto al canale vediamo un po' com'è. 

Quanto meno ha anche delle inquadrature da esterno e non la solita cam attaccata all'abitacolo. 

Link al commento

1 ora fa, savio.79 scrive:

Ma è il sig. Gino il titolare della Gino Spa, 14 concessionari nel nord-ovest incluso uno dedicato a Aston Martin, Maserati ecc ecc… ha un colosso alle spalle… 

iscritto al canale 👍

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

39 minuti fa, Albe89 scrive:

Pare interessante, mi sono iscritto al canale vediamo un po' com'è. 

Quanto meno ha anche delle inquadrature da esterno e non la solita cam attaccata all'abitacolo. 

Infatti, mi sono azzardato a introdurlo avendo notato e apprezzato la profusione di sforzi…

23 minuti fa, Alain scrive:

Ma è il sig. Gino il titolare della Gino Spa, 14 concessionari nel nord-ovest incluso uno dedicato a Aston Martin, Maserati ecc ecc… ha un colosso alle spalle… 

iscritto al canale 👍

Ah però!

Link al commento

46 minuti fa, Alain scrive:

iscritto al canale 👍

Gino è anche un ottimo gentleman driver nel mondo dei rally, ha vinto parecchie gare nella zona Piemonte-Liguria, sia con le moderne che con le storiche. Ha anche alcuni pezzi interessanti di auto da rally ex-ufficiali che noleggia o vende…

• Mi Piace 2
  • Wow! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento

• 3 settimane fa...

Sabato 14 settembre ha perso la vita Luca Salvadori durante una gara su strada in Germania. Devo dire che la cosa mi ha davvero scioccato perché lo seguivo da tempo e mi sembrava un gran bravo ragazzo con una passione immensa per ciò che faceva.

https://www.formulapassion.it/superbike/superbike-news/tragedia-in-germania-perde-la-vita-luca-salvadori

• Tristezza! 4
Link al commento

9 minuti fa, hot500abarth scrive:

Sabato 14 settembre ha perso la vita Luca Salvadori durante una gara su strada in Germania. Devo dire che la cosa mi ha davvero scioccato perché lo seguivo da tempo e mi sembrava un gran bravo ragazzo con una passione immensa per ciò che faceva.

https://www.formulapassion.it/superbike/superbike-news/tragedia-in-germania-perde-la-vita-luca-salvadori

Domenica mattina ho sperato con tutto me stesso che fosse una fake-news...

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento