Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Salve a tutti,vorrei sapere quando ci saranno e se ci saranno i restyling della Fiat Punto e della Fiat panda,leggendo su internet ho visto che quelli della punto è abbastanza ufficioso quasi ufficiale il restyling,mentre per la Panda no.Vorrei avere delle notizie a riguardo,magari con data di uscita,se i prezzi resteranno gli stessi,con che motori usciranno,ecc..

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ciao, la situazione è un po diversa. Panda restyling arriverà credo entro fine anno, Punto non è prevista una sostituta ne un restyling per l'Italia

Per Panda non penso ci saranno variazioni di sorta sui prezzi, credo neppure per il powertrain

• 0
Inviato

Sarei in procinto di comprare una Panda 1.3 diesel multijet 95CV,voi cosa mi consigliate? Ritardo l'acquisto ad un anno o compro subito?

• 0
Inviato (modificato)

Se punti al motore multijet presumo tu faccia almeno 20000km all'anno.

In tal caso ti sconsiglio panda perché poco insonorizzata e come dotazione non è granché. Oltretutto col diesel non costa tanto meno di una segmento B.

Ti consiglio di considerare la punto piuttosto.

Meglio ancora auto come peugeot 208, clio dci e opel corsa. Magari spendi 1000€ in più ma è tutt'altro pianeta rispetto alla panda.

La panda è ok imho solo col benzina o gpl da usare al 90% in città. Ma non di più. E in questo tipo di uso il diesel è sconsigliato. 

Comunque al giorno d'oggi su questo segmento le auto più interessanti sono fuori dal gruppi fiat.

La punto è la stessa da 11 anni e non è prevista al momento una sostituta

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato
21 ore fa, Fabione90 dice:

Se punti al motore multijet presumo tu faccia almeno 20000km all'anno.

In tal caso ti sconsiglio panda perché poco insonorizzata e come dotazione non è granché. Oltretutto col diesel non costa tanto meno di una segmento B.

Ti consiglio di considerare la punto piuttosto.

Meglio ancora auto come peugeot 208, clio dci e opel corsa. Magari spendi 1000€ in più ma è tutt'altro pianeta rispetto alla panda.

La panda è ok imho solo col benzina o gpl da usare al 90% in città. Ma non di più. E in questo tipo di uso il diesel è sconsigliato. 

Comunque al giorno d'oggi su questo segmento le auto più interessanti sono fuori dal gruppi fiat.

La punto è la stessa da 11 anni e non è prevista al momento una sostituta

è strano quello che dici della panda, quella che abbiamo a casa non manca certo di insonorizzazione ed è pure twinair tra l'altro si sente meno rumore in generale e meno fruscii che sulla 500 che avevamo prima.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 0
Inviato (modificato)
12 ore fa, alfagtv dice:

è strano quello che dici della panda, quella che abbiamo a casa non manca certo di insonorizzazione ed è pure twinair tra l'altro si sente meno rumore in generale e meno fruscii che sulla 500 che avevamo prima.

Certo, ma il punto è che con 1000€ in più ci sono auto che offrono maggiore insonorizzazione, comfort e dotazioni di serie rispetto alla panda. Come punto, fiesta, 208 e corsa.

Queste ultime offrono migliore tenuta di strada.. la panda in curva dondola. 

Per questo motivo la panda non conviene.. 

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km