Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
12 ore fa, Melone dice:

..cut..j8i99j.jpg

Ah! Così sfondi una porta aperta.. A me quel frontale con i fari annegati nel paraurti ha sempre suscitato una simpatia infinita. Purtroppo/per fortuna oggi il plasticozzo non si può immaginare se non su un fuoristrada, quindi capisco perché i tuoi disegni hanno preso quella strada

Modificato da -a-Michevole
accorciato il quote
  • Mi Piace 3

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
15 ore fa, Melone dice:

ed invece il plasticozzo torna prepotentemente alla moda visto che citroen ha fatto cactus e pare che in fiat qualcuno volesse farne una versione nostrana a sentire le voci. Bella la ritmo suv ,molto stimolante

ps : la citazione sopra me l' ha imposta il sistema probabilmente mi è rimasta appiccicata da qualche altra parte

• Mi Piace 4

Inviato

La prima Ritmo mi ha sempre affascinato, quella contrapposizione tra elementi perfettamente tondi e linee tese l'ho sempre trovata interessante. Riprendendo il tema di un altro topic oggi sarebbe "barbon" con quel paraurti nero... eppure anche ripensandola oggi è proprio così che dovrebbe essere.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

e lo dico anch'io STICAZZI 

BRAVISSIMO MELONE !!!!

Modificato da ijs
  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
2 ore fa, Melone dice:

questo l'ho fatto un giorno in una sala d'attesa, con lo smartphone...

30i802g.jpg

innovativo..BRAVO..posso chiederti quale App permette ad uno smart (e quale) di skacchare cosi?

Inviato
23 minuti fa, Erik Mancini dice:

innovativo..BRAVO..posso chiederti quale App permette ad uno smart (e quale) di skacchare cosi?

Già...son curioso anch'io :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Bravo, sembra fatto con photoshop davvero, ora sgancia il nome dell'app please:lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign