Vai al contenuto

Il garage dei vostri sogni


xzzz9097

Messaggi Raccomandati:

Lancio una sfida interessante: quali auto del listino attuale vorreste nel vostro garage ideale?

Parto io: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Porsche 911R, Ferrari 458 Speciale, McLaren P1, Lexus LFA.

 

Niente limiti di budget ovviamente, offre Morfeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto del garage è possibile mettere lo stabilimento Boeing di Everett, per le dimensioni? :mrgreen:

La lista è estremamente lunga...

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Sandro dice:

Al posto del garage è possibile mettere lo stabilimento Boeing di Everett, per le dimensioni? :mrgreen:

La lista è estremamente lunga...

Ti capisco... Si potrebbe nominare una top 5/10.

All'inizio avevo pensato solo alle auto attualmente in vendita, ma in effetti mi rendo conto che molti grandi miti appartengono al passato. Oltretutto io stesso ho sgarrato inserendo l'LFA che non è più in produzione, quindi libero sfogo alla fantasia :agree:. Anzi, già che ci sono aggiungo Giulia GT, 33 Stradale, F40. McLaren F1.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ordine è casuale:

 

1: Aston Martin Lagonda

2: Bugatti EB110

3: Lamborghini Countach Lp400

4: Citroen SM Maserati

5: Ferrari Testarossa monodado/monospecchio (quello alto)

6: Ferrari 250 GT Breadvan 

7: Lamborghini Miura

8: Alfa Romeo 33 Stradale

9: Ferrari F40

10: Lancia 037 Stradale

 

Per tutti i giorni, una Giulia qualsiasi, pure la base va bene.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che tante, la cambierei spesso.

Avere "tanta" roba non mi piace. Perché poi finisce che non la usi.

 

Fatto salvo la "soccer mom's car" che è indispensabile :lol: al momento mi prenderei

 

1- 4C spyder

2- 124 Abarth

3- Caterham R300

4- Morgan Roadster

 

Andando sullo storico, aggiungerei una Fulvietta e un 112 Abarth alla collezione attuale.

Magari preparate per fare storiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.