- 0
Consiglio Auto capiente non SW
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18194 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
mrbaba
Salve a tutti.
Io al momento ho un peugeot 207 di luglio 2009 con 110.000 km 1.4 diesel con 70cv (sento che non mi piace nè in salita nè in ripresa, non so se è il peso o altro).
comunque non è questo il motivo del cambio auto: mi serve a costo basso, consumi accettabili, interno capiente (moglie + 2 bimbi con seggiolino e ovetto), con bauliera capiente (tante valige, passeggini etc), un po' altina da terra (per andare a casa mia oltre a una stradaccia asfaltata a caso, c'è 1km di sterrato mal tenuto, nulla di che.. ma la mia pg207 accusa i sassetti e tutte le asperità...), e aggiungo che a nessuno qui in casa piace un Station Wagon.
La mia scelta (soprattutto valutando anche i budget) va a finire sulla Dacia Duster, economica, spartana e mi piace anche da fuori (io spingerei sulla 4x4 anche se non vado poi così tanto fuori strada, ma giù alcune volte la nevicata non mi ha fatto uscire da casa..) . Altrimenti potrei andare sulla (più "sofisticata" e 4x2) Peugeot 2008 che forse potrei permettermi SE mi fanno uno sconto (magari su una km 0) E SE tengono conto del fatto che ridarei indietro una peugeot.
Faccio 10-15mila km all'anno. Percorsi prevalentemente brevi. Poi percorsi da 25km a giorni alterni. Poi qualche weekend a 300km da casa.
Quale scegliereste in base alle vostre conoscenze?
Su queste due auto mi potete consigliare quale motore per prezzo/prestazioni scegliere per ognuna?
Dobbiamo tenere presente dei consumi dell'auto oppure sono conti inutili?
Avete altre auto da consigliare?
Ringrazio anticipatamente (e mi scuso per l'ignoranza in materia)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
4
4
2
Giorni di maggior attività
6 Giu
12
8 Giu
5
25 Giu
3
9 Giu
3
Top Posters For This Question
mrbaba 12 messaggi
ykdg1984 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
Nico87 2 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Giu 2016
12 messaggi
8 Giu 2016
5 messaggi
25 Giu 2016
3 messaggi
9 Giu 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
Tommy99
Renault scenic xmod cross. É fine serie e la puoi trovare a bassi prezzi, ha un bel baule, é spaziosa, é rialzetta. Perfetta
Nico87
La duster ha il problema di una sicurezza attiva e passiva piuttosto scarsa. Ti consiglierei una 500L o C-max o comunque una segmento C multispazio. Riguardo le due auto da te citate, se non ti pia
Fabione90
La duster ha interni e finiture di qualità sotto la media. Costa poco perché vale poco. E come insonorizzazione non è un granchè.. La 2008 è fatta molto bene ed è ok con il 1.6 hdi 100cv o
34 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: