Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?  

39 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mercedes- Benz Classe E Station Wagon 2016?

• Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Indubbiamente necessita di essere vista dal vivo per poter avere un giudizio definitivo pero' è la prima wagon Mercedes che non mi piace fin da subito. Posteriore troppo movimentato e ben poco lineare come a piace e come ci avevano abituato. Ha perso quell'aspetto da "carro funebre" :-D che a me piaceva un sacco.

• Mi Piace 2

Inviato (modificato)

Una delle auto più pacchiane degli ultimi anni.

Inoltre, io vedo questo:

giphy.gif

Altra cosa che non vedo però è il motivo per preferirla ad una Volvo V90.

Modificato da Ospite
Inviato

Non fa che ribadire quel che sostengo da tempo, che le station wagon sono morte.

Sarà una gran macchina per viaggiare, ma un robo così neanche a 65 anni...!

Inviato
8 minuti fa, Robert1 dice:

Non fa che ribadire quel che sostengo da tempo, che le station wagon sono morte.

Sarà una gran macchina per viaggiare, ma un robo così neanche a 65 anni...!

invece io non la vedo così male, ne girano pochissime e ti distingui dalla massa dei SUV. però con allestimenti "puliti", non quella roba delle foto ufficiali. 

sono d'accordo con te che comunque è roba da over 55.

Inviato

con sta storia che va bene agli over 55 di qua over 60 di la come se questi fossero dei rincitrulliti cerebrali e non solo avete anche scassato galatticamente i cosiddetti eh

• Mi Piace 3
Inviato

Certo che dentro è fatta proprio bene, almeno da quel che si può capire dalle foto e dal video dell'amico di TeoB :) 

Poi può non piacere, ad esempio a me la plancia simil Classe S proprio non piace... :muto: 

Fuori non fa impazzire, ma personalmente la trovo molto meglio dell'ultima generazione.

• Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, francomilano dice:

con sta storia che va bene agli over 55 di qua over 60 di la come se questi fossero dei rincitrulliti cerebrali e non solo avete anche scassato galatticamente i cosiddetti eh

non sono rincitrulliti.

hanno gusti classici, pochi hanno il SUV, per esempio.

6 ore fa, J-Gian dice:

Fuori non fa impazzire, ma personalmente la trovo molto meglio dell'ultima generazione.

l'ultima di design era sballata, specie la pre restyling 

Inviato (modificato)

A me non dispiace affatto come esterni ( ma sono di parte, ho una SW di questa taglia, non comprerei mai un SUV e soprattutto non sono over 60 ma ancora ben sotto i 50 )! 

Gli interni, non molto di mio gusto, mi sembrano troppo indirizzati a clienti middle east / far east.

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue