Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se tutto va come deve andare il primo avversario serio lo troveranno in semifinale.

Se la Francia arriva prima nel girone fa gli ottavi con una terza e i quarti con una seconda di gironi non irresistibili, ma in semifinale dovrebbero trovarsi la Germania, e in quella partita gli "misurano la febbre".

Comunque l'arbitro di Francia - Albania è stato scandaloso!

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

ah, beh..se mi dite che il metro è la Germania...quello è un metro per tutti eh.

Francia (anche perché in casa, nelle partite secche conta) Germania e Spagna sono le  tre squadre sopra la media.

vediamo quali saranno le sorprese (una o 2 al massimo) ,speriamo di esserci dentro noi.

Inviato

Ormai sono iniziate le partite dominate dai calcoli per cercare di indovinare l'avversario più comodo per gli ottavi, vediamo chi ci riuscirà...

Germania-Polonia soporifera..:disp2:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Inviato

Sarà che da 2 anni sono abituato al calcio-champagne di Oddo :D ed al bel gioco, ma in quest'europeo giocano davvero male (secondo me).

Squadre chiuse in difesa che fanno solo ripartenze, partite che fino al 92esimo rimangono sullo 0-0.

"agghiacciande". 

Ci vorrebbe un bel 4-3-3 tutto votato ALL'ATTACCO!