Vai al contenuto

Campionati europei di calcio - Francia 2016

p.fina

Messaggi Raccomandati:

Contento che abbia vinto il Portogallo, a maggior ragione dopo quel fallaccio.

Tuttavia se penso che ha vinto ora, e non ha vinto quando c'erano Vitor Baia, Secretario, Couto, Sa Pinto, Joao Pinto, Figo, Rui Costa....mamma mia!

Capitolo Cristiano Ronaldo: non c'è ragione oggettiva per cui sia antipatico, lo è solo perchè è fortissimo e bellissimo. Beato lui.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, gianmy86 dice:

Capitolo Cristiano Ronaldo: non c'è ragione oggettiva per cui sia antipatico, lo è solo perchè è fortissimo e bellissimo. Beato lui.

C'è c'è... sul fortissimo e ricchissimo, lo era anche Rooney ai tempi d'oro (spero lo ritorni con Mou), però era/è uno dei giocatori preferiti.

Bellissimo... son etero perciò giudicare è difficile... si può dire che è amato dalle donne, ma di calciatori con la moglie bona ce ne stanno a iosa..

Atteggiamento in campo? E' forte e non si discute, ma mi sa un po' di prima donna (boh forse sarà il ruolo).. ma lo show che ha fatto a bordo campo mi sembrava fatto apposta per le telecamere.. i media gli hanno subito dato il carico da 11..

Fuori dal campo? Beh Dio Svizzero... c'hai a casa una come Irina e poi la tradisci, già sarebbe da prenderti a calci in culo a vita... ma la ciliegina è mettere incinta una cameriera squattrinata per poi comprarsi un figlio a 12M per avere la tutela esclusiva... e diventare "ragazzo padre"... 

Detto ciò, grazie Portogallo! :agree:

Link al commento

per me lo show non l'ha fatto ad uso telecamere, ma perchè imho è semplicemente tifoso della sua nazionale, oltre che calciatore.

per il resto, su irina, cameriere ecc.. ecc.. io ho altre opinioni, ma son cazzi suoi

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

6 ore fa, SevenOfNine dice:

Bellissimo... son etero perciò giudicare è difficile... si può dire che è amato dalle donne, ma di calciatori con la moglie bona ce ne stanno a iosa..

Suvvia...sono etero pure io, ma la bellezza qualche canone oggettivo ce l'ha!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento