Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?  

76 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?

• Molto
      5
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      16
    • Per niente
      49

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo e non ho trovato la sezione presentazione...

La macchina non mi sembra male, un po' anonima, ma d'altra parte è un mezzo economico. Detto questo mi dispiace molto che non ci sia la versione 3 porte, con cui si sarebbe ridotta la lunghezza e il paraurti posteriore così sporgente: hanno voluto farlo aggressivo, quando potevano farlo benissimo di 3-4 cm più corto, tanto il posteriore resta comunque anonimo.

Inviato

Bisogna dire che, critiche sui passi indietro del design interno ed esterno, il prezzo di listino italiano di soli € 9.750 è realmente concorrenziale (se accettiamo il fatto che l'unico colore di serie è il giallo limone pastello) per un'auto tutto sommato onesta nelle varie caratteristiche...

Peccato non sia stata dotata dei nuovi 1.0 in favore dei più datati 1.2...

• 1 mese fa...
Inviato
44 minuti fa, MotorPassion dice:

23727.jpg

Baule piccolo o muovono il tergi posteriore con um motore da lavatrice?  :shock:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 3 settimane fa...
Inviato

a me non dispiace, anche dentro è carina. Però sbaglio o non è previsto nessuno schermo touch?

Comunque il prezzo è molto interessante

• Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato (modificato)

14724397_311708465871590_536497934843112

già effettivamente non è disponibie sulla più economica sulla ultimate si puo configurararla con il sync

peccato perche e una bella vetturetta in funzione del prezzo e dei contenuti

^Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.^

un po limitato ,peccato,non resta che aspettare sei mesi e confrontarla con la x6h di casa fca ,entrambe costruite in Brasile vedremo se i contenuti saranno piu corposi

Modificato da mauxmau
Inviato

oggi per caso l'ho vista dal vivo, era esposta in un centro commerciale. Devo dire che ha confermato la mia impressione, è veramente carina. Ho sbirciato all'interno e sembra fatta bene, poi il prezzo è davvero interessante

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

E' la best buy del momento. Ed è anche carina