Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13 giugno 2016 at 13:48, led zeppelin dice:

Se vendono la 2.2 da 150 cv quando la concorrenza propone un 1.6, non vedo perché non proporre un 2.0 da 120 cv. D'altra parte lo fanno già sul più piccolo Cx-3...

Infatti hanno dovuto introdurre il 1.5 diesel per sperare di vendere qualcosa....  Con le vendite del 2.0 120cv benzina non ci ripagherebbero nemmeno l'aggiornamento dei depliant.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Teknos dice:

Con le vendite del 2.0 120cv benzina non ci ripagherebbero nemmeno l'aggiornamento dei depliant.

 

In Italia sicuro, in Europa imho molto meno. Non sarà un dato molto affidabile, però le Mazda 3 Mk3 registrate su Spritmonitor sono circa 360, di cui circa la metà monta il 2.0 G 120 CV, quindi evidentemente un suo peso ce l'ha.

 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Walker dice:

 

In Italia sicuro, in Europa imho molto meno. Non sarà un dato molto affidabile, però le Mazda 3 Mk3 registrate su Spritmonitor sono circa 360, di cui circa la metà monta il 2.0 G 120 CV, quindi evidentemente un suo peso ce l'ha.

 

Si parlava di italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.