Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Matteo B. dice:

il primo modello del nuovo corso che va rinnovato è CX-5 (penso che potremmo vedere qualche foto prima della fine dell'anno, o l'anno prossimo).

 

A proposito, visto che c'è qualcuno (@Yakamoz) che la sta includendo in una rosa di papabili e io faccio da spalla nelle prove :)

 

1) quando stimi che sia a listino?

2) dotazione aggiuntiva rispetto ad oggi? (è già molto completa)

3) è possibile che cambino il disegno della plancia/navi come è stato su 6?

 

 

Comunque a me pare più bello questo disegno sulla 3. Le alette cromate che muoiono a random nel faro sono la parte che mi convinceva meno.

Anche la parte bassa mi pare meglio definita. Più verso 6 che 2, ed è giusto così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

A proposito, visto che c'è qualcuno (@Yakamoz) che la sta includendo in una rosa di papabili e io faccio da spalla nelle prove :)

 

1) quando stimi che sia a listino?

2) dotazione aggiuntiva rispetto ad oggi? (è già molto completa)

3) è possibile che cambino il disegno della plancia/navi come è stato su 6?

 

 

Comunque a me pare più bello questo disegno sulla 3. Le alette cromate che muoiono a random nel faro sono la parte che mi convinceva meno.

 

EDIT :ah ,no se parli di CX-5 per me l'anno prossimo  in concessionaria..magari in autunno

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra una decina di giorni vengo su e ci mettiamo le manine sante :mrgreen:

 

Comunque era uscita bene e si sta mantenendo abbastanza bene.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz dice:

Peccato che il superammortamento valga solo per quest'anno.

CX-5 effettivamente, se paragonata alle Mazda più recenti, accusa già un po' il peso degli anni imho.

 

 

comprati la 6 SW 4WD. un mezzo eccezionale.

 

:ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle macchine, ma vendite sempre e comunque modeste.

Non so come faccia Mazda a sopravvivere, vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.

Gli auguro tutto il meglio, ma...

A livello mondiale campano grazie al mercato nazionale ma soprattutto agli USA.

Comunque, secondo me finiranno nel gruppo Toyota entro pochi anni

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.