Vai al contenuto

Non è ufficiale, xò...

Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Forse forse forse mi converto ad Alfa e Maserati (solo queste due).

Dopo anni ed anni di VW...mi dispiace un pò...xò uno come me nn accetta sbagli, e VW ne sta facendo parecchi...però devo tenere conto che VW è un pezzo della mia vita, dei momenti + felici...voi che ne pensate , ne vale la pena?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io non posso essere che felice.

Ma perchè Alfa e Maserati e non Lancia e Ferrari?

Cosa ti piace dell'alfa in + della Lancia?

Sportività, linea...nn apprezzo la lancia xché la ritengo una fiat + elegante, niente di più...

Ma il tuo "abbandono" della VW è riferito all'acquisto di una vettura nuova?

Probabilmente...Mi piace molto la 156 e la GT...e non costano tanto, al contrario di certe VW. E poi io ho avuto Lancia e Fiat,voglio vedere come mi trovo con l'alfa.

Comprerò nuovamente Audi o VW quando torneranno a produrre auto come queste:

Golf ll

a2.jpg

Passat lll

01.jpg

80

1.jpg

100

a100front.jpg

quindi auto senza tante pretese, ma affidabilissime, rifinite come si deve e col prezzo di "auto del popolo".

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

Beh

ti posso dire che la 156 per quanto bellissima dopo il rest sente ormai gli anni,insomma sono 7 anni che c'è e li porta bene,ma la 158 rappresenterà un balzo tecnologico

La GT se vuopi un auto affascinante

Cmq mi piace il tuo spirito:provare qualcosa di nuovo,complimenti

花は桜木人は武士

Link al commento

beh sono contento che ora tu tenga più in considerazione due marchi italiani, occhio però che non si dovrebbe cambiare squadra preferita quando questa è in difficoltà, chiedi agli Interisti

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

beh sono contento che ora tu tenga più in considerazione due marchi italiani, occhio però che non si dovrebbe cambiare squadra preferita quando questa è in difficoltà, chiedi agli Interisti
Link al commento