Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In risposta a chi dice che ampliando l'offerta di una Casa o di un Gruppo, i modelli si "cannibalizzano" tra loro, ecco il RR Sport "Coupé"

Perché, in realtà: "più scelta offro io, meno possibilità avete voi"

 

http://www.motor1.com/news/63601/range-rover-sport-coupe-spied-for-the-first-time/

 

range-rover-coupe-spy-photo.jpg

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica in questa generazione mettono in produzione lui... 

 

 

image.jpeg

 

Range Rover Stormer Concept del 2004, ovvero l'ispirazione per la Range Rover Sport.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei capire l'utilità del produrre 6 o 7 modelli pressocchè identici nello stesso marchio. Ci sono RR classico ed RR Sport che coprono la fascia alta, Evoque (5 porte, 3 porte e cabrio) che copre quella "bassa", e poi Discovery classico e Discovery Sport che coprono quella media. A che serve quest'altra cosa? MAH :pen: 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Vorrei capire l'utilità del produrre 6 o 7 modelli pressocchè identici nello stesso marchio. Ci sono RR classico ed RR Sport che coprono la fascia alta, Evoque (5 porte, 3 porte e cabrio) che copre quella "bassa", e poi Discovery classico e Discovery Sport che coprono quella media. A che serve quest'altra cosa? MAH :pen: 

Credo che serva a chi desidera una RR Evoque più grande ma non quanto una RR Sport.

Magari (ipotizzo) questa può rivaleggiare con Macan, essendo la RR Sport molto più grossa.

In soldoni, offrono un'alternativa a chi pensava a Macan in effetti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Beckervdo dice:

Secondo me sì

 

Per carità da capire quanto ci sia di definitivo in quel muletto, ma alla fine sembrerebbe un'Evoqueone su base TP/TI in alluminio JLR. Meccanica comune al Jaguar, ma con un occhio in più all'offroad. Quindi segmento D premium.

Chissà se come per l'Evoque lo proporranno anche 3 porte... ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 dice:

 

Per carità da capire quanto ci sia di definitivo in quel muletto, ma alla fine sembrerebbe un'Evoqueone su base TP/TI in alluminio JLR. Meccanica comune al Jaguar, ma con un occhio in più all'offroad. Quindi segmento D premium.

Chissà se come per l'Evoque lo proporranno anche 3 porte... ?

 

Ad occhio, imho, non è un muletto ma una carrozzeria definitiva. Non mi sembra di vedere "carry-over" di pezzi tipo "frankenstein"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.