Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

fanno troppi modelli. vizio comune a BMW.

 

 

Come fanno a starci dentro con i costi?

Alfa non può permettersi la SW e loro hanno ventordici varianti.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

oggi ho visto una gla r4qualcosa con assetto ribassato e super alettone. In pratica sembrava una classe a r4qualcosa con l'assetto della classe a 140 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, mariola dice:

 

Come fanno a starci dentro con i costi?

Alfa non può permettersi la SW e loro hanno ventordici varianti.

 

A Stoccarda non stanno partendo da zero :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
7 minuti fa, Pandino dice:

 

A Stoccarda non stanno partendo da zero :) 

Sicuro, ma il costo per i lamierati nuovi per ciascuna variante di carrozzeria quello è.

Presumo (non sono del ramo) che sia la spesa più grossa per ciascuna variante.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
19 ore fa, mariola dice:

 

Come fanno a starci dentro con i costi?

Alfa non può permettersi la SW e loro hanno ventordici varianti.

 

A volte essere grandi e grossi ti costringe a dover far sempre di più per stare in piedi, nel caso di BMW e MB è effettivamente una necessità.

 

Aggiungete anche il problema delle emissioni medie di CO2 e si spiega anche il proliferare di modelli "piccoli" in casa di costruttori che un tempo non ci pensavano nemmeno.

Inviato

Dubito fortemente si tratti della nuova GLA, infatti è previsto un restyling per il prossimo anno. Quindi prima di altri 4 anni dubito ci sia un modello completamente nuovo.

  • 7 mesi fa...
Inviato (modificato)

 

2019-mercedes-benz-gla-mule-starts-testi

2019-mercedes-benz-gla-mule-starts-testi

2019-mercedes-benz-gla-mule-starts-testi

2019-mercedes-benz-gla-mule-starts-testi

2019-mercedes-benz-gla-mule-starts-testi

 

il resto della gallery al link: http://www.autoevolution.com/news/2020-mercedes-benz-gla-mule-starts-testing-as-an-a-class-on-stilts-114680.html#

 

anche qui si parla dell'implementazione del "prezzemolino to be" GKN Twinster, sistema di trazione integrale già adottato da Ford Focus RS e Opel Insignia Gran Coupe

Modificato da Sarrus
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato
On 9/6/2016 at 18:27, Matteo B. dice:

 

fanno troppi modelli. vizio comune a BMW.

 

comunque l'attuale è una ciofeca. nella categoria si possono comprare 4-5 auto migliori minimo.

 

Nonostante ciò vende bene.

Inviato

Sembra che abbiano costruito il muletto rialzando il corpo vettura della nuova Classe A in uscita nel 2018.

 

Lo spero almeno, perché la silhouette è abbastanza orrida per un SUV compact.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.