Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, KimKardashian dice:

Ma é pianale anteriore o posteriore? 

 

Integrale :)  Diciamo che come volumi è più congeniale ad una TA, però se dovesse rivelarsi solamente un'auto elettrica (come la concept), avrà 2 motori elettrici: uno sull'asse anteriore e uno su quello posteriore

 

cropthumbnail-jagipaceinfoconceptwhatlie

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

 

Integrale :)  Diciamo che come volumi è più congeniale ad una TA, però se dovesse rivelarsi solamente un'auto elettrica (come la concept), avrà 2 motori elettrici: uno sull'asse anteriore e uno su quello posteriore

 

cropthumbnail-jagipaceinfoconceptwhatlie

 

 

Ma é un pianale specifico o é derivato da Evoque o F Pace?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian dice:

Ma é un pianale specifico o é derivato da Evoque o F Pace?

 

No qui è un qualcosa di specifico, pensato per ospitare con massimo profitto le batterie. 

 

Infatti, come puoi vedere dall'immagine postata in precedenza, gli accumulatori sono ospitati in basso, occupando tutto lo spazio interno al pianale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 18:16, J-Gian dice:

 

Integrale :)  Diciamo che come volumi è più congeniale ad una TA, però se dovesse rivelarsi solamente un'auto elettrica (come la concept), avrà 2 motori elettrici: uno sull'asse anteriore e uno su quello posteriore

 

cropthumbnail-jagipaceinfoconceptwhatlie

 

 

 

IMHO non c'è nulla da fare, dal punto di vista progettuale un pianale del genere è davvero il futuro (come concetto intendo). È tutto immensamente più semplice e minimale rispetto al classico pianale che ospita la meccanica ICE, e questo permette ai progettisti molta più libertà in termini di design carrozzeria, aerodinamica, distribuzione dei pesi, numero di componenti, abitabilità interna, ecc.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, kire_06 dice:

 

IMHO non c'è nulla da fare, dal punto di vista progettuale un pianale del genere è davvero il futuro (come concetto intendo). È tutto immensamente più semplice e minimale rispetto al classico pianale che ospita la meccanica ICE, e questo permette ai progettisti molta più libertà in termini di design carrozzeria, aerodinamica, distribuzione dei pesi, numero di componenti, abitabilità interna, ecc.

Anche perché le elettriche viste finora fanno alquanto schifo, vedi Leaf e Zoe orrende, questa Jaguar é veramente un capolavoro 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.