- 0
DriftoPareri - Evitare di stamparsi per strada
-
Contenuti simili
-
- 20 risposte
- 7176 visite
-
Problema Climatizzatore Jaguar S-Type (X200)
Pubblicato da Jblue,
- clima
- climatizzatore
- (e 3 altri in più)
- 5 risposte
- 18581 visite
-
ESP Auto obbligatorio per legge dal 2012 anche in Europa
Pubblicato da massi_it,
- 6 risposte
- 10261 visite
-
-
-
Domanda
Ratman1313
Ecco, dopo i due commenti da splendidi sarebbe gentile spiegarmi a cosa devo l'onore.
Ho fatto un commento sull'ESP non disinserìbile che trovo fastidioso non perché mi impedisca adolescenziali traversi, ma per ragioni già ben spiegate da altri.
Ogni tanto è bello guidare senza elettronica e sapere che se faccio bene o male, sono io. E senza la lucina che si accende a dirti "eh, se non c'ero io".
Su questa BMW è così, sulle 3 di prima no, era disinseribile. Io non ho gradito il cambiamento (sono fesso io?).
Poi leggo qui che è obbligatorio non farlo disinseribile, ma leggo anche il suo contrario.
Chiedo scusa, ma il commento è la domanda in merito, su un' auto che vuole essere anche emozionale come la Giulia ci sta. E poi, emozionale o meno, ci sta perché credo di avere il diritto di farlo, senza commenti adolescenziali come i traversi. Sono però felice di portarmi a casa tutte le critiche argomentate del mondo.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
7
7
Giorni di maggior attività
14 Giu
42
15 Giu
12
16 Giu
3
18 Giu
1
Top Posters For This Question
jeby 8 messaggi
TonyH 7 messaggi
Cosimo 7 messaggi
TurboGimmo 7 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Giu 2016
42 messaggi
15 Giu 2016
12 messaggi
16 Giu 2016
3 messaggi
18 Giu 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
Wilhem275
L'unico punto rilevante è questo: L'interesse mio e di tutti gli altri sulla strada è che tu non abbia proprio la facoltà di "fare male", tutto il resto è irrilevante. Tu lo vedi
jeby
Riassunto: - le berline diesel da 150 CV devono poter driftare, perché ammiocuggino ha detto che se non drifti non sei nessuno - se spendi 90k€ per un'auto, vuol dire che hai disponib
Sandro
Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato. Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine
Immagini Pubblicate
57 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: