Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato

Hanno ruotato di 45° la grafica interna dei gruppi ottici posteriori del renegade?

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• 4 settimane fa...
Inviato
40 minuti fa, madmaf dice:

Ma siamo sicuri? Quello nel video sembra molto più simile all'attuale di quanto si ipotizzasse... :pensa:

Effettivamente

Duster.png

Inviato

Svelato l'arcano ,la protagonista del filmato è la prima serie

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/08/29/dacia_teaser_nuova_duster_al_salone_di_francoforte_2017.html

"Il countdown è partito. Protagonista del filmato è unaDacia Duster di prima generazione che, dopo essere salita sulla rampa di lancio di uno Space Shuttle, va a posizionarsi sotto ai reattori del razzo. Per il momento la Casa romena non ha deciso di mostrare nulla della nuova vettura, ma c’è da aspettarsi nuovi teaser nei prossimi giorni."

• Mi Piace 2
Inviato

carina di quel blu

image.thumb.png.4e787a8dc81254ca7834331f00b9cf47.png

a me piaceva molto piazzata così

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
20 minuti fa, Cosimo dice:

carina di quel blu

image.thumb.png.4e787a8dc81254ca7834331f00b9cf47.png

a me piaceva molto piazzata così

sarà forse perché ancora si è visto poco, ma trovo il bicolore "verticale" interessante (idem sulle Peugeot)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.