Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

On 30/6/2018 at 18:40, iDrive scrive:

Tocca quasi 370 al limitatore.

si, ho visto.. poi si stabilizza a 349/350 costanti come se avesse un limitatore.. e ci resta per diversi secondi. Rimango dubbioso sul perchè di tale scelta

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
3 ore fa, falconero79 scrive:

sempre più una pagliacciata, vediamo anche se nel GT mettono mano al BoP

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

mai una gioia per Alonso

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mercato-piloti-vergne-conferma-i-contatti-con-alcuni-team-396580.html

 

forse ha ragione, il wec è più movimentato, ci si mettono i giudici a mescolare le carte tra Eot, BoP e squalifiche post gara :D

 

bella vittoria di strategia della ferrari in GTE, nonosatnte il BoP azzoppante, BoP che a questo punto mi immagino venga maggiormente modificato in negativo 

Cita

Ferrari e Porsche, gran duello: vince la 488
Tutti si aspettavano di vedere vincere la Ford o la Aston Martin nella classe GTE Pro e invece grazie a una strategia perfetta dopo aver sacrificato la qualifica, sono emerse la Ferrari e la Porsche. Pierguidi e Calado con la 488 della AF Corse e Lietz-Bruni sulla 911. nel finale hanno dato spettacolo. Alla bandiera a scacchi l'ha spuntata la Ferrari che ha potuto contare sulle qualità di guida di Pierguidi e Calado, quest'ultimo spesso ingiustamente criticato. Mentre la Porsche ha constatato una volta di più la solidità di Bruni che ha compiuto una 6 Ore fantastica. Niente da fare per la Ford in pole di Pla-Mucke, rallentata da una lunga sosta per sistemare la portiera. L'altra vettura americana ha conquistato la terza posizione battendo l'altra Porsche. Solo quinta l'Aston Martin di Lynn-Martin mentre Thiim-Sorensen hanno avuto noie col cambio rimasto bloccato in quarta marcia. Peccato, come detto sopra, per la seconda Ferrari di Rigon-Bird, velocissimi finché Orudzhev non ha distrutto ogni chance con quel contatto che ha squarciato la parte posteriore destra. Tra le GTE Am vittoria per la Porsche di Ried-Andlauer-Campbell.

https://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=235583&cat=69

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.