Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

il bop e' come il tempo compensato e i rating nella vela, un caos

ma se si corre a pari caratteristiche tecniche allora ferrari/maserati/alfa romeo farebberobene a pensarci

 

io farei anzi un telaio&motore e 3 carrozzerie per tutti e 3 i marchi e li metterei tutti in pista assieme

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia previsto un BoP anche per le future Hypercar, visto che avranno motori diversi derivati da stradali

 

io ci credo poco alla ferrari in hypercar, ma mi piacerebbe tantissimo

 

ps, la LMP1 che stavo preparando a tempo ha fatto in tempo ad andare fuori regolamento :mrgreen:

(magari pubblico su Behance qualcosa)

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

il bop e' come il tempo compensato e i rating nella vela, un caos

ma se si corre a pari caratteristiche tecniche allora ferrari/maserati/alfa romeo farebberobene a pensarci

 

io farei anzi un telaio&motore e 3 carrozzerie per tutti e 3 i marchi e li metterei tutti in pista assieme

io avrei visto bene il marchio Alfa a Le Mans, anzichè un adesivo su una Sauber

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, shadow_line scrive:

dovrebbero fare motori derivati da stradali ma portati tutti a pari cilindrata o con flangia all' immissione perche' un bop darebbe troppo potere decisionale a chi non dovrebbe mai averlo, i francesi...

Ma alla fine a Le Mans si sono sempre avute cilindrate diverse in Gt, qui non è diverso. E si, I francesi nel motorsport fanno macelli assai peggiori della triade UK-Italia-Germania, ma la Fia è in Francia e l'Aco pure, se vuoi correre in Europa devi avere a che fare con loro. Oppure prendi la strada delle DPi, come sembra farà Ford. Ma a Ferrari e Mclaren non interessa più fare macchine solo termiche, con la spinta sull'ibrido in corso (60% per Ferrari nel 2022). Queste regole secondo me se le sono praticamente scritte loro assieme a Toyota (che è in un ottima posizione comunque vada) e Aston Martin. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Beta Montecarlo scrive:

Ma alla fine a Le Mans si sono sempre avute cilindrate diverse in Gt, qui non è diverso. E si, I francesi nel motorsport fanno macelli assai peggiori della triade UK-Italia-Germania, ma la Fia è in Francia e l'Aco pure, se vuoi correre in Europa devi avere a che fare con loro. Oppure prendi la strada delle DPi, come sembra farà Ford. Ma a Ferrari e Mclaren non interessa più fare macchine solo termiche, con la spinta sull'ibrido in corso (60% per Ferrari nel 2022). Queste regole secondo me se le sono praticamente scritte loro assieme a Toyota (che è in un ottima posizione comunque vada) e Aston Martin. 

tutto vero ma se non parificano le cilindrate o con una flangia gli unici grossi che entrano sono oltre a quelli che dici i loro "alleaten" tedeschi

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

io avrei visto bene il marchio Alfa a Le Mans, anzichè un adesivo su una Sauber

l'adesivo sulla sauber ha portato però moltissima visibilità...oltre che per le buone prestazioni...per il fatto che leclerc sarà il prossimo pilota ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

l'adesivo sulla sauber ha portato però moltissima visibilità...oltre che per le buone prestazioni...per il fatto che leclerc sarà il prossimo pilota ferrari

Leclerc sta in Ferrari indipendentemente dall'adesivo sul cofano della Sauber.

Quanto al resto, si visibilità, certo, di una gamma fantasma

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, falconero79 scrive:

Leclerc sta in Ferrari indipendentemente dall'adesivo sul cofano della Sauber.

Quanto al resto, si visibilità, certo, di una gamma fantasma

si però era spesso inquadrato....e con esso lo sponsor alfa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.