Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 23/12/2023 at 18:41, Albe89 scrive:

9x8 con l'ala posteriore

 

Edit

aggiungo una foto che ho trovato in rete

1703359709762.jpg.6f715785306880f0fb3168b2c3eac3df.jpg

 

Sembra anche avere un frontale più simile alla 499

Sinergia , quasi , di gruppo

 

il taglia costi avrà dato ok attingendo alla "quasi" famiglia

Inviato

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Quindi il pilota cinese è ufficiale Ferrari? Bene, un buon pilota anche se spiace un po' per la Wadoux.

ps, mi chiedo sempre come faranno nelle concomitanze (mi pare 5) tra WEC e F1 dato che tutti e 4 i piloti ,tra riserve e sim, saranno in pista... :pen:

Modificato da Aymaro
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

Quindi il pilota cinese è ufficiale Ferrari? Bene, un buon pilota anche se spiace un po' per la Wadoux.

ps, mi chiedo sempre come faranno nelle concomitanze (mi pare 5) tra WEC e F1 dato che tutti e 4 i piloti ,tra riserve e sim, saranno in pista... :pen:

 

Penso che qualcuno di loro farà abbondante uso di aereo e di caffè per combattere il jet lag...:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

annunciati gli equipaggi BMW

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-marciello-fra-i-sei-piloti-bmw-lmdh-per-la-stagione-2024/10566479/

Cita

WEC | Marciello fra i sei piloti BMW LMDh per la stagione 2024

'Lello' è stato inserito nell'equipaggio della M Hybrid V8 #15 assieme a Vanthoor e Wittmann, mentre sulla #20 dove già era stato ufficializzato Van Der Linde vedremo anche Rast e il promosso Frijns.

Un ottima occasione per Marciello che si è dimostrato tra i più forti piloti nel GT degli ultimi anni, ma che essendo legato a Mercedes non aveva mai potuto correre nel WEC

  • Mi Piace 1
Inviato
Cita

Il Team Peugeot TotalEnergies conferma i suoi piloti e svela i nuovi equipaggi per il 2024

  • Mikkel Jensen, Nico Müller e Jean-Eric Vergne faranno squadra sulla PEUGEOT 9X8 numero 93
  • Paul Di Resta, Loïc Duval e Stoffel Vandoorne si divideranno la guida sulla vettura numero 94
  • L’apertura del WEC di questa stagione si terrà in Qatar, con il prologo previsto per il 24-25 febbraio 2024, seguito dalla gara una settimana dopo

 

Con il FIA World Endurance Championship (WEC) 2024 che prenderà il via il 24-25 febbraio al prologo ufficiale in Qatar, il Team Peugeot TotalEnergies ha iniziato gli ultimi preparativi per la nuova stagione, determinato a continuare a migliorare. Da quando Stoffel Vandoorne è entrato a far parte del team lo scorso anno, il team ha avuto l'opportunità di rivedere la squadra dei piloti delle due PEUGEOT 9X8 iscritte al WEC. Il team è determinato a trovare miglioramenti nei minimi dettagli, in quello che si preannuncia un campionato molto competitivo.

Il Team Peugeot TotalEnergies è completato da Malthe Jakobsen, che sarà il pilota di riserva del team. Dopo essere stato nominato Official Junior Driver nel 2023, il danese continuerà la sua crescita con il team nel 2024.

Dopo il Prologo, i piloti del team si schiereranno nella gara di apertura della stagione il 2 marzo, sempre in Qatar, nel primo round del FIA World Endurance Championship 2024.

 

COSA HANNO DETTO

Olivier Jansonnie – Direttore Tecnico Peugeot Sport: "Lo standard nel FIA WEC è tale che non ci si può permettere di trascurare nessun aspetto e quindi abbiamo lavorato durante l'off-season per cercare di migliorare ovunque possibile. La composizione degli equipaggi è un pezzo importante del puzzle e dopo aver studiato i dati di gara e di prova, abbiamo messo a punto le aquadre. Siamo fortunati ad avere sei piloti di grande talento, quindi abbiamo deciso di ottimizzare ogni vettura raggruppando i piloti in base alle loro preferenze di set-up, con l'obiettivo di offrire prestazioni migliori".

 

immagine.png.2f6541024b0456403b348d92fed11861.png

https://www.media.stellantis.com/it-it/peugeot/press/il-team-peugeot-totalenergies-conferma-i-suoi-piloti-e-svela-i-nuovi-equipaggi-per-il-2024

Inviato

intanto a Daytona doppietta Cadillac nelle qualifiche

https://www.italiaracing.net/Daytona-qualifica-Derani-in-pole-doppietta-Cadillac/249627/78

 

ps, a me sta 296 continua a non convincere.. meglio dello scorso anno ma ancora una volta indietro (non conosco eventuali BoP)

ps2 quel pazzo di Keating da quello che ho capito correrà sia in P2 (pole) che su una LMdh Porsche :shock:

Cita

In LMP2 invece a prevalere è stato il "solito" Ben Keating con l'Oreca dello United Autosports. Il forte cinquantaduenne texano si alternerà anche sulla Porsche LMDh del team JDC-Miller.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.