Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, pennellotref scrive:

Per i "malati" (come me:mrgreen:)

Imsa Weathertech 6 ore di Watkins Glen, siamo a metà e Rigon con la Ferrari di Risi è terzo a due sec. e mezzo dalla vetta:

Classifica e tempi:

https://www.imsa.com/scoring/

La sto guardando anche io 😁

In IMSA la 296 va forte.

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
9 minuti fa, Unperdedor scrive:

La sto guardando anche io 😁

In IMSA la 296 va forte.

Direi di si considerando che Risi ha vinto la 24 ore di Daytona qualche mese fa...:mrgreen:. In termini di BOP, l'Imsa finora ha fatto un lavoro migliore con le GT3. Sono tutti abbondantemente competitivi, pure Aston.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 minuti fa, pennellotref scrive:

Direi di si considerando che Risi ha vinto la 24 ore di Daytona qualche mese fa...:mrgreen:. In termini di BOP, l'Imsa finora ha fatto un lavoro migliore con le GT3. Sono tutti abbondantemente competitivi, pure Aston.

Ma poi, quanto è bello il Glen? :wub:

• Mi Piace 1

Inviato

Minki@ che bordello :mrgreen: In un battito di ciglia si è mostruosamente allagata la pista...:afraid: :pop:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

:(

🚩

Inviato

HYUNDAI GUARDA AL FUTURO: PENSA A UNA LMDH NEL WEC. ADDIO AL WRC?

La Casa coreana si sta guardando intorno per riprogrammare i propri impegni motoristici e il mondo dei prototipi, anche in ottica passaggio all'idrogeno, stuzzica parecchio, in particolar modo la piattaforma LMDh. Futuro nel WRC in bilico.

hyundai-vision-gt.webp.be5b578477d67a684cc075fff3af030a.webp

https://it.motorsport.com/wec/news/aa-10627468/10627468/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Reminder: questo weekend c’è la 24 Ore di Spa, seconda gara del GTWC. AF Corse schiera in classe Pro due macchine, la 51 con Pier Guidi, Rigon e Rovera, e la 71 con Neubauer, Abril e Vidales (sinceramente non conosco nessuno dei tre). Altre cinque 296 in classe Bronze, schierate da Kessel, AF, Sky Tempesta e Rinaldi. Sulla 93 di Sky Tempesta c’è Lilou Wadoux, che ha appena vinto in LMP2 la gara IMSA di Watkins Glen insieme a Nielsen e Perez Companc. 
Formato molto simile alle gare del WEC, si inizia già domani con libere e qualifiche, venerdì alle 15.45 la superpole. La gara inizia sabato alle 16.30. 

• Mi Piace 3

Inviato

Nelle due sessioni disputate oggi c’è stato un equilibrio incredibile, in un secondo ci sono 35 macchine. Nella seconda sessione la numero 51 è sesta a tre decimi dal primo. Qualifiche alle 20:35. 

• Mi Piace 2