Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

WEC | Il peso piloti preoccupa, Calado rivela: "Ricoverato per malnutrizione"

Il problema della diversità di stature e corporature sta emergendo prepotentemente e i team si sono resi conto che la situazione rischia di diventare anche pericolosa. Il pilota Ferrari ha raccontato di essere finito in ospedale dopo la prima gara a causa di un calo di peso eccessivo, ma necessario per guadagnare decimi.

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-peso-piloti-preoccupa-calado-rivela-ricoverato-per-malnutrizione/10671473/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

• Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Non insulto mai i piloti, ma in questo caso farò un’eccezione. Marciello è una testa di cazzo. 

Sa tanto di un incedente del tipo "se non posso vincere io, non vinci neanche tu.." Loro sono stati compagni in Ferrari Academy giusto ? Come sono i rapporti fra i due ? Mi viene da pensar male ....>:) :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

15 minuti fa, pennellotref scrive:

Sa tanto di un incedente del tipo "se non posso vincere io, non vinci neanche tu.." Loro sono stati compagni in Ferrari Academy giusto ? Come sono i rapporti fra i due ? Mi viene da pensar male ....>:) :mrgreen:

Marciello ha ancora il trauma di essere stato cacciato dalla FDA. Andasse da uno psicologo invece di buttare fuori pista le Ferrari. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento