Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

WEC | Il peso piloti preoccupa, Calado rivela: "Ricoverato per malnutrizione"

Il problema della diversità di stature e corporature sta emergendo prepotentemente e i team si sono resi conto che la situazione rischia di diventare anche pericolosa. Il pilota Ferrari ha raccontato di essere finito in ospedale dopo la prima gara a causa di un calo di peso eccessivo, ma necessario per guadagnare decimi.

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-peso-piloti-preoccupa-calado-rivela-ricoverato-per-malnutrizione/10671473/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

• Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Non insulto mai i piloti, ma in questo caso farò un’eccezione. Marciello è una testa di cazzo. 

Sa tanto di un incedente del tipo "se non posso vincere io, non vinci neanche tu.." Loro sono stati compagni in Ferrari Academy giusto ? Come sono i rapporti fra i due ? Mi viene da pensar male ....>:) :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

15 minuti fa, pennellotref scrive:

Sa tanto di un incedente del tipo "se non posso vincere io, non vinci neanche tu.." Loro sono stati compagni in Ferrari Academy giusto ? Come sono i rapporti fra i due ? Mi viene da pensar male ....>:) :mrgreen:

Marciello ha ancora il trauma di essere stato cacciato dalla FDA. Andasse da uno psicologo invece di buttare fuori pista le Ferrari. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

Verstappen ha provato la Acura LMDh: "Daytona? In futuro sì"

In un evento organizzato da Honda a Las Vegas, l'olandese è salito a bordo della ARX-06 e ribadito che una volta terminati i suoi impegni in F1 le gare endurance lo attirano particolarmente, ovviamente con l'obiettivo di essere competitivo e non fare una comparsata.

https://it.motorsport.com/imsa/news/verstappen-ha-provato-la-acura-lmdh-daytona-in-futuro-si/10674763/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Chi sa se la Ferrari riesce a chiudere con una soddisfazione una stagione a ruote coperte costellata di delusioni micidiali (la 24 ore di Spa grida ancora vendetta).

Tenendo conto delle due ore di fuso che ci separano dall'Arabia Saudita, vediamo in dettaglio quale sarà il programma completo dell'evento secondo gli orari italiani.

GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE
Test 1 - 12:15-13:45
Test 2 - 15:15-16:45
Bronze Test - 18:45-19:45

VENERDÌ 29 NOVEMBRE
Prove Libere - 13:30-15:30
Pre-Qualifiche - 18:15-19:15 LIVE TV

SABATO 30 NOVEMBRE
Qualifiche - 9:45 LIVE TV
Gara (6h) - 15:00 LIVE TV

https://it.motorsport.com/gtwc-endurance/news/gtwc-resa-dei-conti-alla-6h-di-jeddah-ecco-orari-e-protagonisti/10676275/

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento