Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Le 296 in tutte le sessioni di prove e qualifiche non sono mai sembrate particolarmente veloci, però vediamo. In GTP la BMW sembra molto veloce e potrebbe vincere per la prima volta dal 1976. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Se non penalizzano le Corvette in GTD Pro è uno scandalo, hanno deliberatamente buttato fuori la BMW in lotta per il secondo posto... A 10 min dalla fine. 

Inviato

Vittoria Porsche in GTP seguita dall'Acura terzo posto per la seconda Porsche (per poco non hanno fatto doppietta) quarta la BMW. 

In GTD Pro debutto vincente per la Mustang (che caso...) che prende anche il terzo posto secondo posto per la Corvette, quarta anche qui la BMW (che se non fosse stata buttata fuori, probabilmente avrebbe preso la seconda posizione o almeno il podio) 

In GTD vittoria Corvette seguita da Porsche e Aston Martin. 

Ferrari mediamente lontane dal podio 

Inviato
23 ore fa, Albe89 scrive:

Se non penalizzano le Corvette in GTD Pro è uno scandalo, hanno deliberatamente buttato fuori la BMW in lotta per il secondo posto... A 10 min dalla fine. 

Mi autocito perché avevo perso quanto accaduto due ore prima a parti invertite, che riporta il tutto in sostanziale parità, anche se, BWM l'ha fatta sporca, ma visto il passo delle Corvette potevano anche attendere e riprendersi la posizione dopo, e la loro "vendetta" è stata anche peggio. 

In ogni caso, se in F1 ora vengono multati per le parolacce in Imsa invece si può ancora fare le rimostranze alla vecchia maniera 🤣

screenshot-2025-01-26-093447-6796727bd5a

Tra l'altro riuscire a mettere fuori il braccio dal piccolo buco del finestrino mentre sei a tutta velocità sulle sopraelevate di Daytona, ci vuole una certa dose di bravura. 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)

Anche Ford farà la propria Hypercar/GTP

https://sportscar365.com/lemans/wec/ford-confirms-hypercar-program-for-2027-debut/

Debutto previsto per il 2027, con un telaio non annunciato ma credo sarà il Multimatic visto che è già il preparatore delle Mustang

A quel punto si avrà uno schieramento con quasi tutti i principali brand automobilistici mondiali. 

Modificato da Albe89
  • Grazie! 1
Inviato

Oggi si corre la 12h Bathurst.

Partenza alle 19.45 Italiane, diretta su Sky Sport Arena e Youtube canale GT World.

https://www.oasport.it/2025/02/12h-bathurst-lucas-auer-in-pole-con-mercedes-5-posto-per-ferrari/

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650