Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

La sto guardando anche io 😁

In IMSA la 296 va forte.

 

Direi di si considerando che Risi ha vinto la 24 ore di Daytona qualche mese fa...:mrgreen:. In termini di BOP, l'Imsa finora ha fatto un lavoro migliore con le GT3. Sono tutti abbondantemente competitivi, pure Aston.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Direi di si considerando che Risi ha vinto la 24 ore di Daytona qualche mese fa...:mrgreen:. In termini di BOP, l'Imsa finora ha fatto un lavoro migliore con le GT3. Sono tutti abbondantemente competitivi, pure Aston.


Ma poi, quanto è bello il Glen? :wub:

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Minki@ che bordello :mrgreen: In un battito di ciglia si è mostruosamente allagata la pista...:afraid: :pop:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

:(

🚩

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

HYUNDAI GUARDA AL FUTURO: PENSA A UNA LMDH NEL WEC. ADDIO AL WRC?

La Casa coreana si sta guardando intorno per riprogrammare i propri impegni motoristici e il mondo dei prototipi, anche in ottica passaggio all'idrogeno, stuzzica parecchio, in particolar modo la piattaforma LMDh. Futuro nel WRC in bilico.

hyundai-vision-gt.webp.be5b578477d67a684cc075fff3af030a.webp

 

https://it.motorsport.com/wec/news/aa-10627468/10627468/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Reminder: questo weekend c’è la 24 Ore di Spa, seconda gara del GTWC. AF Corse schiera in classe Pro due macchine, la 51 con Pier Guidi, Rigon e Rovera, e la 71 con Neubauer, Abril e Vidales (sinceramente non conosco nessuno dei tre). Altre cinque 296 in classe Bronze, schierate da Kessel, AF, Sky Tempesta e Rinaldi. Sulla 93 di Sky Tempesta c’è Lilou Wadoux, che ha appena vinto in LMP2 la gara IMSA di Watkins Glen insieme a Nielsen e Perez Companc. 
Formato molto simile alle gare del WEC, si inizia già domani con libere e qualifiche, venerdì alle 15.45 la superpole. La gara inizia sabato alle 16.30. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle due sessioni disputate oggi c’è stato un equilibrio incredibile, in un secondo ci sono 35 macchine. Nella seconda sessione la numero 51 è sesta a tre decimi dal primo. Qualifiche alle 20:35. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.