Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, abracat scrive:

Che livrea hanno le af corse? 

Ma le macchine sono uguali a quelle che han corso a le Mans? 


La macchine sono le stesse che corrono nel WEC però nel GTWC il BoP è molto più equilibrato (una caratteristica che hanno sempre avuto i campionati organizzati da Stephane Ratel). 
La livrea è questa. Sono i colori storici della scuderia Francorchamps. Secondo me è molto più bella della AF sponsorizzata Vista che corre nel WEC. 
 

 

IMG_3023.jpeg

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Unperdedor scrive:


La macchine sono le stesse che corrono nel WEC però nel GTWC il BoP è molto più equilibrato (una caratteristica che hanno sempre avuto i campionati organizzati da Stephane Ratel). 
La livrea è questa. Sono i colori storici della scuderia Francorchamps. Secondo me è molto più bella della AF sponsorizzata Vista che corre nel WEC. 
 

 

IMG_3023.jpeg

ah ecco pensavo ci fosse qualche differenza tecnica. invece è questione solo di zavorre e "centraline" mi pare di capire. alettoni e minkiate varie sono le stesse no?

Chiedo perchè come ben sapete colleziono modelli...dovendo ancora prendere una 296 da corsa non saprei quale scegliere....se quella che corre nel wec è uguale a queste...prenderò quella che ha fatto risultati migliori e possibilmente la livrea più bella.

per ora la 296 non aha vinto tanto per cui mi sa meglio aspettare.questa qua sopra così...mi piace molto. Speriamo vinca così mi segno questa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

European GT2 in SPA:

 

 

1,2 e 3 per Maserati al momento....😍

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diretta Superpole 24 0re di Spa:

 

 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, abracat scrive:

tamburini è parente col famoso pilota?


Il figlio di Antonio. C’è anche Lorenzo Patrese (che ha appena fatto un tempone), figlio di Riccardone. 
 

Se Rovera non fa il miracolo sarà pole Mercedes o Lambo.

 

Niente da fare, pole Lamborghini. Le due Ferrari terza e sesta. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo colpo di scena. La Mercedes di Auer, che era in testa ed è una delle favorite, fora e Rigon con la 51 passa in testa. 
 

Secondo giro di pit stop concluso per tutti. Sulla 51 è salito Pier Guidi che in questo momento è il più veloce in pista. Ha circa 6 secondi di vantaggio su una Mercedes. Settima la 71. 
 

Impressionante Pier Guidi, tutti i giri in 2.18 basso, porta il vantaggio sul secondo a 10 secondi. 
 

È rientrato in macchina Rovera. Pier Guidi ha fatto uno stint clamoroso e aveva portato il vantaggio a quasi 15 secondi, ora però purtroppo la safety car ha vanificato tutto. La 296 va fortissimo anche qui. In definitiva va male solo nel WEC, guarda caso. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.