Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 27/06/2024 at 22:33, abracat scrive:

Che livrea hanno le af corse? 

Ma le macchine sono uguali a quelle che han corso a le Mans? 

Espandi  

La macchine sono le stesse che corrono nel WEC però nel GTWC il BoP è molto più equilibrato (una caratteristica che hanno sempre avuto i campionati organizzati da Stephane Ratel). 
La livrea è questa. Sono i colori storici della scuderia Francorchamps. Secondo me è molto più bella della AF sponsorizzata Vista che corre nel WEC. 

IMG_3023.jpeg

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  On 27/06/2024 at 23:04, Unperdedor scrive:

La macchine sono le stesse che corrono nel WEC però nel GTWC il BoP è molto più equilibrato (una caratteristica che hanno sempre avuto i campionati organizzati da Stephane Ratel). 
La livrea è questa. Sono i colori storici della scuderia Francorchamps. Secondo me è molto più bella della AF sponsorizzata Vista che corre nel WEC. 

IMG_3023.jpeg

Espandi  

ah ecco pensavo ci fosse qualche differenza tecnica. invece è questione solo di zavorre e "centraline" mi pare di capire. alettoni e minkiate varie sono le stesse no?

Chiedo perchè come ben sapete colleziono modelli...dovendo ancora prendere una 296 da corsa non saprei quale scegliere....se quella che corre nel wec è uguale a queste...prenderò quella che ha fatto risultati migliori e possibilmente la livrea più bella.

per ora la 296 non aha vinto tanto per cui mi sa meglio aspettare.questa qua sopra così...mi piace molto. Speriamo vinca così mi segno questa :D

Inviato (modificato)

European GT2 in SPA:

1,2 e 3 per Maserati al momento....😍

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Diretta Superpole 24 0re di Spa:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
  On 28/06/2024 at 14:18, abracat scrive:

tamburini è parente col famoso pilota?

Espandi  

Il figlio di Antonio. C’è anche Lorenzo Patrese (che ha appena fatto un tempone), figlio di Riccardone. 

Se Rovera non fa il miracolo sarà pole Mercedes o Lambo.

Niente da fare, pole Lamborghini. Le due Ferrari terza e sesta. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Inviato (modificato)

Primo colpo di scena. La Mercedes di Auer, che era in testa ed è una delle favorite, fora e Rigon con la 51 passa in testa. 

Secondo giro di pit stop concluso per tutti. Sulla 51 è salito Pier Guidi che in questo momento è il più veloce in pista. Ha circa 6 secondi di vantaggio su una Mercedes. Settima la 71. 

Impressionante Pier Guidi, tutti i giri in 2.18 basso, porta il vantaggio sul secondo a 10 secondi. 

È rientrato in macchina Rovera. Pier Guidi ha fatto uno stint clamoroso e aveva portato il vantaggio a quasi 15 secondi, ora però purtroppo la safety car ha vanificato tutto. La 296 va fortissimo anche qui. In definitiva va male solo nel WEC, guarda caso. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2