Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, Albe89 scrive:

ByKolles non c'è: "Non ci piace la gestione del WEC" (motorsport.com)

ByKolles non si è iscritta al campionato WEC "per disaccordi sulla gestione del campionato" quindi la vedremo forse nel 2022, anche se hanno promesso che la loro Hypercar farà i primi giri di pista a febbraio.

Ci credo poco sinceramente.

Intanto salta la prima gara a Sebring, verrà sostituita da Portimao

1000 Miles of Sebring Canceled; Portimao to Stage 2021 Opener – Sportscar365

Ho sempre nutrito forti dubbi su Kolles, ed infatti...

Inviato
31 minuti fa, Aymaro scrive:

Ho sempre nutrito forti dubbi su Kolles, ed infatti...

Io non ho mai capito come faccia a stare in piedi, di sponsor non ne ha, di risultati sportivi non ne parliamo neanche visto che mediamente se la macchina stava fuori più di un'ora era un successo.

• Mi Piace 1
Inviato

Da quest'anno come in tutte le altre serie FIA ogni team sceglie i suoi numeri. 

Il nr 1 non so come come sia finito su una Lmp2 per giunta manco titolata 😁 

Toyota si prende il 7 e 8 storicamente un numero Audi. 

Mentre Ferrari da addio al nr 71 per la seconda auto sarà la 52.

Chissà perché Glikenhaus ha scelto il 708 e 709.

Inviato
9 minuti fa, Albe89 scrive:

Da quest'anno come in tutte le altre serie FIA ogni team sceglie i suoi numeri. 

Toyota si prende il 7 e 8 storicamente un numero Audi. 

Mentre Ferrari da addio al nr 71 per la seconda auto sarà la 52.

Chissà perché Glikenhaus ha scelto il 708 e 709.

Glickenhaus per una serie di motivi è rimasto attaccato alla serie 7xx, che gli fu assegnata alla 24 ore del Nurburgring. Quindi tutte le vetture prodotte da Podium Engineering (non i Boot, ma tutte le 003C, 004C, P4/5 e 007) sono numerate in ordine più o meno di produzione. Da 701 a 707 sono 003C, 004C, P4/5, la 710 è una 004, restano 708 e 709, 8ª e 9ª Glickenhaus prodotta da Podium. Funzionerà bene fino a 718...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, Albe89 scrive:

il team Richard Mille non è quello tutto al femmile?

46 minuti fa, GL91 scrive:

In GTE Pro sono rimasti in due?? Cavolo . . .

dopo il ritiro di BMW erano in 3 con Aston Martin lo scorso anno, ma Stroll ha deciso di lasciare il WEC per puntare tutto sulla F1.. spero che a Le Mans ci siano anche le Corvette di oltre oceano oltre ad altri equipaggi Ferrari e Porsche

• Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, Aymaro scrive:

il team Richard Mille non è quello tutto al femmile?

Sì è quello al femminile, se non mi confondo con l'Elms anche una delle due Ferrari dell Iron Linux ha un equipaggio tutto femminile. 

• Mi Piace 1