Vai al contenuto

Toyota Verossa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

norm_10_Japan.jpg

:shock::shock::shock::shock:

non so come mai mi ricordala Thesis

potrebbe essere una Thesis camuffata da toyota

Info: Verossa comes from the Italian words Vero (true) and Rossa (red). This attractively styled sporting limousine is based on the Mark II but it is a tad shorter.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
:shock::shock: ....effettivamente..... :?:?
Inviato

Questa Toyota è da tempo che è in circolazione, prima della Thesis.

E' costruita su base della Lexus IS

Guest Abarth03
Inviato
...E' costruita su base della Lexus IS
Inviato

La versione Toyota della Lexus IS è la Alteza e non quella di cui si parla qui sopra:

15_3.jpg

15_2.jpg

Inviato

no è fatta sulla base di quasta:

norm_10_Japan.jpg

norm_11_Japan.jpg

norm_1_Japan.jpg

norm_20_Japan.jpg

norm_30_Japan.jpg

norm_52_Japan.jpg

norm_51_Japan.jpg

Info: The current Mark II is the ninth-generation model, which debuted in October 2000. The vehicle is Toyota’s mainstream luxury sedan. It uses a front engine, rear-wheel-drive layout. All grades come with the latest VVT-I engines, and a newly-developed 2.5-liter gasoline direct-injection engine. Kanto Auto Works, a Toyota subsidiary, produces the vehicle.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Guest Abarth03
Inviato
La versione Toyota della Lexus IS è la Alteza e non quella di cui si parla qui sopra:

.............

Hai ragione, mi sono confuso... :roll::oops:

Inviato

Non mi sembra il forum adatto per parlare di quest'auto di normale produzione. Il suo posto dovrebbe essere tra le auto orientali :roll:

Guest Artemis
Inviato
Non mi sembra il forum adatto per parlare di quest'auto di normale produzione. Il suo posto dovrebbe essere tra le auto orientali :roll: