Vai al contenuto

Fini: Fiat on conti si aiuti di stato


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Mi trovo in sintonia con Fabvio, e voglio inoltre denunciare un'altra pecca italica. Il 2 giugno stavo guardando in Tv la parata, ad un tratto è arrivata la polizia stradale e indovinate un po' che razza di moto avevano? Guzzi? No. Cagiva? Acqua. Morini? Nooo!!! Aprilia? Ma no!!! Delle superbe BMW made in Cruccoland bravi bravi. Un tempo le Guzzi venivano acquistate anche dalla polizia americana, ma agli italiani se non gli dai una Bmw....

..ancora per poco dato che Aprilia dopo aver fornito le Capo Nord alla polizia tedesca a 10.000 € in meno di bmw, sta facendo la stessa operazione con la polizia qui da noi mediante Pegaso e Capo Nord; per quanto riguarda la Guzzi dal prossimo anno ci sarà una versione specifica della touring che verrà presentata a settembre al salone di Milano che, sentendo i bene informati, sarà l'erede delle mitiche sp. Inoltre (sempre moto adattabili agli enti locali) Breva e Griso 1100.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prodi la sua Thesis ce l'ha e non credo che il presidente della Commissione Ue non sia a rischio attentati o baggianate varie.

Anche il qualunquismo non ha mai fatto bene all'Italia e sarebbe bello vederlo affondare :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo in sintonia con Fabvio, e voglio inoltre denunciare un'altra pecca italica. Il 2 giugno stavo guardando in Tv la parata, ad un tratto è arrivata la polizia stradale e indovinate un po' che razza di moto avevano? Guzzi? No. Cagiva? Acqua. Morini? Nooo!!! Aprilia? Ma no!!! Delle superbe BMW made in Cruccoland bravi bravi. Un tempo le Guzzi venivano acquistate anche dalla polizia americana, ma agli italiani se non gli dai una Bmw....

..ancora per poco dato che Aprilia dopo aver fornito le Capo Nord alla polizia tedesca a 10.000 € in meno di bmw, sta facendo la stessa operazione con la polizia qui da noi mediante Pegaso e Capo Nord; per quanto riguarda la Guzzi dal prossimo anno ci sarà una versione specifica della touring che verrà presentata a settembre al salone di Milano che, sentendo i bene informati, sarà l'erede delle mitiche sp. Inoltre (sempre moto adattabili agli enti locali) Breva e Griso 1100.

In Italia succede un pò il contrario che in Germania...

Figurati che anni fa 4-5 mi diceva uno di Bmw Italia che avevano offerto alla polizia la 320 a sole 500 mila in più della 156 2.0 TS contro una differenza a favore da alfa di 8-9 milioni del prezzo di listino...ma siccome il quantitativo era elevato hanno preso le alfa 500 mila x 500-1000 auto...all'asta dopo invece penso abbia vinto bmw..

Purtroppo sulle 4x4 penso che le Subaru possano gareggiare solo con Audi e li la spuntano le japan per il prezzo....speriamo che alfa faccia buone offerte quando avranno la sportwagon 4x4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..andrà un direttore filo Berlusconi, non solo si riempiranno di macchine italiane le forze dell'ordine ed anche Mediaset (sostituendo Renault)?

...adesso Berlusconi ha il dente avvelenato con il gruppo fiat (per lo schiaffo del gran rifiuto di Montezemolo e per la non intenzione di vendere i giornali del gruppo) quasi come Bush con Chirac/Schroeder...

comunque sono fiducioso, perché già da settembre una Maserati entrerà a fare parte della corte presidenziale e mi auguro che i media mettano particolarmente in risalto questo avvenimento (anche per premiare in l'amore veritiero per l'Italia e le opere italiane del ns. presidente Ciampi), magari con una manifestazione ad hoc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Purtroppo sulle 4x4 penso che le Subaru possano gareggiare solo con Audi e li la spuntano le japan per il prezzo....speriamo che alfa faccia buone offerte quando avranno la sportwagon 4x4.

Lo auspico anch'io. Non ho alcun dubbio della bontà delle Alfa, anche future... :wink: sapevi, ad esempio, che la Polizia (mi pare anche la stradale) ha deciso di sostituire le Fiat Marea 2.0 20V con le Alfa 156 perchè gli agenti che le guidavano non erano soddisfatti del comportamento su strada della Fiat...? :D Io l'ho letto molto tempo fa e non hai idea di quanto mi fa piacere...è un po' un ritorno al passato, quando la squadra volante utilizzava solo Alfa Romeo.... 8)

Non so secondo voi, ma una 156 è molto meglio di una Marea dal punto di vista dinamico, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Fabvio complimenti (senza ironia), ci vuole un gran coraggio a dire che si è votato per Berlusca e, soprattutto, lo si rifarebbe, snocciolando con cotanta disinvoltura difetti non sopportabili in un Primo Ministro...e qui chiudo con i discorsi politici perchè sono assolutamente OT.

Per il resto sono d'accordo al 200% con quello che dice Abarth03 :)

ma infatti io mica stò facendo un discorso politico..... appunto per questo faccio due tipi di considerazioni diverse perchè riferiti a aspetti diversi...... uno politico.... e non mi ci sono soffermato affatto..... e un'altro che politico non è

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

che vogliono...certo che dopo la consegna della quattroporte a Ciampi rimarranno tutti ad un palmo di naso (in primis coloro che tanto si oppongono ad essere dotati di vetture italiane, come alcuni esponenti del governo), tanto sarà inoppugnabile la superiorità estetica, di prestigio e qualità rispetto alle tedesche..continuino pure a viaggiare con le loro fantastiche vetture made in germany!

...vedremo come si comporteranno dopo l'avvento della 158

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Ah la poltica...adesso fa rabbia vedere Berlusconi :D in audi-mb e poi dire che ci tiene alla fiat leccando Agnelli quando ce l'ha di fianco, come pochi anni fa vedere Prodi :shock: in mondeo dopo la connivenza che c'era fra lui e la fiat hai momenti della "vendita alfa" e delle elezioni 96....quindi sono tutti sulla stessa barca......che sarebbe bello affondare..... :twisted:

Ritengo giusto il discorso di Abarth e chissà perchè mi sembra che la versione 4x4 di 156 magari sportwagon e mjtd sia fatta apposta per i poliziotti....al posto delle Subaru...

Beh, almeno Prodi si è ricreduto :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.