Vai al contenuto

La Brexit è Reale

SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, loric dice:

ma ripeto per la millesima volta: non ha raggiunto nessun obiettivo, UK è ancora un Paese membro. Ma a parte le diverse valutazioni su questo specifico punto,  il fatto che non sia dimissionario dal parlamento europeo è sufficiente a rendere poco credibile tutto il discorso.

ti sbagli. se il suo obiettivo politico era  arrivare al referendum e vincerlo ce l'ha fatta. quello che non si vuole capire qui è che ALTRI possono gestire Brexit. non è necessario che lo faccia lui.

sul discorso del parlamento EU l'ho scritto ne primo post su Farage che ho scritto nel topic.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Matteo B. said:

quindi è il primo politico della storia che conta balle. giusto?

No, ma dire mi dimetto perche' ho raggiunto il mio scopo e' un'altra balla.

Non sono usciti dalla UE ed e' ancora molto incerto se lo faranno

Link al commento

3 minuti fa, Ciccic dice:

No, ma dire mi dimetto perche' ho raggiunto il mio scopo e' un'altra balla.

Non sono usciti dalla UE ed e' ancora molto incerto se lo faranno

il suo scopo politico era quello (oh ,lo ha detto lui). dato che non è nemmeno deputato  non capisco cosa possa/debba gestire. francamente capisco ancora meno cosa ci faccia a Bruxelles.

UKIP andrà avanti senza di lui a capo. ....non capisco cosa c'è di complicato.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

15 minutes ago, owluca said:

e s

e siamo a 74 paginbe e non acettiamo la realtà.:clap

Quale realta' perdonami?

Non mi risulta abbiano fatto alcuna richiesta di uscita e Gove (uno che la Brexit l'ha sostenuta davvero) ha gia' detto che non se ne parla prima del 2017.

Non sanno ancora se la Scozia puo' opporsi oppure no.

Per me se ne possono andare anche domani....devo solo cercare di recuperare i contributi che gli ho versato.

Modificato da Ciccic
Link al commento

18 minutes ago, Matteo B. said:

il suo scopo politico era quello (oh ,lo ha detto lui). dato che non è nemmeno deputato  non capisco cosa possa/debba gestire. francamente capisco ancora meno cosa ci faccia a Bruxelles.

UKIP andrà avanti senza di lui a capo. ....non capisco cosa c'è di complicato.

Ti ho gia' risposto, se la sua finalita' e' l'uscita del Regno Unito da EU, non lo ha ancora raggiunto e tra l'altro anche se ci fosse, l'accordo con la Ue potrebbe ricalcare gli obblighi attuali verso la UE. Per cui secondo me quanto dice non e' vero.

Puo' andarsene per tante ragioni, stanchezza, difficolta' nel gestire una fase in cui gli verranno addebitate tutte le ricadute negative dell'uscita, dissidi interni, etc.

Rimane a Bruxelles perche' continuera' a far politica, come Bersani e i politici italiani. Semplicemente si toglie dalla prima linea.

Link al commento

mozione d'ordine: Farage si è dimesso per vari motivi, di cui alcuni possono essere detti pubblicamente, altri li stiamo speculando proprio perchè fra tutti i momenti non ha scelto esattamente il più limpido per dimettersi da leader del partito.

Blair e Gordon forse non hanno più cariche nel partito, in compenso il giorno dopo aver perso le elezioni o avere compiuto i loro mandati sono stati assunti nei consigli di amministrazione di imprese elettriche, telefoniche, infrastrutture ecc. sulle quali avevano legislato fino all'altro giorno. Ecco, non mi pare siano esattamente dei gran esempi, @Matteo B. ;-)

per il resto Farage è un anti-eurista e mezzo razzista che se non ha difeso le scie chimiche, poco ci manca. Fa ridere, questo sì (anche quando non vuole).

Link al commento

La cosa divertente di Farage è che si è dimesso dicendo "ho raggiunto il mio obiettivo della brexit, adesso voglio pensare alla mia vita privata,  blablabla"..........però mica si è dimesso da parlamentare europeo :mrgreen: 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento