Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

prevedo un po' di città deserte nel sud della spagna nel giro di qualche anno. Non che non ce ne siano adesso. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Detto molto onestamente, spero che l'UE faccia loro il culo a strisce. Ma già so che non sarà così.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
35 minuti fa, stev66 dice:

La signora May comincia ad agitar le spade sapendo che franco / tedeschi   risponderanno così alla sua richiesta di uscire dall'Europa e mantenere I privilegi economici relati all'appartenenza :

669.gif

Dimenticando I circa 1,2 milioni di pensionati inglesi in UE ( che dovrebbero cominciare a pagarsi la sanità, obviously ) :)

a mio parere, dietro la retorica patriottarda, cominciano a cagarsi sotto. e la prima cosa che faranno dopo il 4 Novembre, andranno a Washington a piangere :)

I franchi è probabile che rispondano in tal modo. I crucchen molto meno, principalmente per meri interessi di bottega.

Inviato

Schiacciare la tigre nell'angolo serve a pochi. c'è da dire che se vogliono salvare l'UE devono dare un esempio. Sennò torniamo indietro di 50 anni minimo.

Ed io non mi vorrei vestire così :

1409418320503_wps_43_Marks_Spencer_is_ta

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 minuti fa, pennellotref dice:

Detto molto onestamente, spero che l'UE faccia loro il culo a strisce. Ma già so che non sarà così.....

La Ue il culo a strisce glielo fa volentieri e glielo ha già fatto capire. Il problema sono i singoli stati membri che hanno interessi su suolo britannico (Germania su tutti), che vorrebbero un'uscita "light" per preservare quanto possibile lo status quo.

Inviato
2 minuti fa, cliffemall dice:

I franchi è probabile che rispondano in tal modo. I crucchen molto meno, principalmente per meri interessi di bottega.

ok che I crucchi sono famosi per vincere le battaglie e perdere le guerre, ma salvare l'Inghilterra vuol dire perdere l'Europa ( e magari trovarsi un concorrente pericoloso come l'Italia per l'export extra UE ).

quindi qualcosa cederanno, ma alla fine complessivamente si allineeranno a parigi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
6 minuti fa, stev66 dice:

ok che I crucchi sono famosi per vincere le battaglie e perdere le guerre, ma salvare l'Inghilterra vuol dire perdere l'Europa ( e magari trovarsi un concorrente pericoloso come l'Italia per l'export extra UE ).

quindi qualcosa cederanno, ma alla fine complessivamente si allineeranno a parigi.

Il problema è proprio lì: quanto saranno disposti a sacrificare del loro interesse particolare per salvaguardare l'interesse generale.

Inviato
22 minuti fa, stev66 dice:

Schiacciare la tigre nell'angolo serve a pochi. c'è da dire che se vogliono salvare l'UE devono dare un esempio. Sennò torniamo indietro di 50 anni minimo.

Ed io non mi vorrei vestire così :

1409418320503_wps_43_Marks_Spencer_is_ta

Invece i risvoltini e le scarpe rosse che fanno molto Grande Puffo, quelle vanno benone.

O forse intendevi il taglio di capelli?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
13 ore fa, dennisjocks90 dice:

Ora i conservatori inglese intendono seguire la dottrina "prima i Britannici" sia per quanto riguarda l'ingresso per studio che per lavoro

http://www.repubblica.it/economia/2016/10/05/news/stranieri_brexit_lavoro_aziende-149147925/

Infatti una mia compagna di scuola è intenzionata ad andare in Inghilterra apposta per lavorarci ed ora è un po' spaventata

Penso che vogliano usare i lavoratori UE in Gran Bretagna quale pedina sul tavolo delle trattative per ottenere maggiori concessioni. Comunque devono stare attenti. Non possono fare a meno dei suddetti, in quanto rischiano veramente un tracollo economico. Si sono presi la meglio gioventù, anche dall'Italia.