Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

giornata tranquilla a Bruxelles :mrgreen:

negoziati su Brexit (raccolto da bloomberg)

Johnson: "Noi vogliamo avere accesso al mercato comune senza farvi concessioni sulla libertà di circolazione per gli immigrati".

Calenda: "Senza libera circolazione, non se ne parla neanche".

Johnson: "Ah sì? Ma voi italiani vendete un sacco di Prosecco in Gran Bretagna e ci darete libero accesso al mercato comune perché non volete perdere le vostre esportazioni nel nostro paese".

Calenda: "Può darsi che noi perderemo un po' di esportazioni di Prosecco, ma voi perderete le esportazioni di fish and chips (pesce fritto e patatine fritte, il piatto tipico della gastronomia inglese, ndr). Con la differenza che noi perderemo le esportazioni in un paese, voi le perderete in 27 paesi".

mio commento: Boris Johnson è il primo che va sodomizzato seduta stante. cura medioevale per il suo culo pallido da inglese.

questi vogliono fare i furbi.

• Mi Piace 2
Inviato

Boris (che tra l'altro ha passaporto americano..) va bene a fare il sindaco, dove le sue sparate sono anche pittoresche, mentre si concentre a mettere le paline per la macchine elettriche. Infatti a quanto mi dicono molti son stati contenti del suo lavoro.

La figura del ricco inglese eccentrico e volutamente sopra le righe invece in certi ambiti non funziona, ma sa solo di pressapochismo e protervia (non quella alfistica)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

e' ciclica, si alterna nelle due varianti:

- ce ne andiamo fuori dall'euro e diventiamo ricchi

- ci sbattono fuori dall'euro perchè andiamo in dafault

in questo periodo stiamo assistendo alla sovrapposizione delle due varianti che genera visioni mistiche di santo Putin pantocratore che si allea a trump per sconfiggere il complotto plutogiudaicomassonico

9 minuti fa, Martin Venator dice:

Ora va di moda la riapertura del dibbbbattito sull'uscire dall'€uro. Da noi, dico. 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
46 minuti fa, Matteo B. dice:

giornata tranquilla a Bruxelles :mrgreen:

negoziati su Brexit (raccolto da bloomberg)

Johnson: "Noi vogliamo avere accesso al mercato comune senza farvi concessioni sulla libertà di circolazione per gli immigrati".

Calenda: "Senza libera circolazione, non se ne parla neanche".

Johnson: "Ah sì? Ma voi italiani vendete un sacco di Prosecco in Gran Bretagna e ci darete libero accesso al mercato comune perché non volete perdere le vostre esportazioni nel nostro paese".

Calenda: "Può darsi che noi perderemo un po' di esportazioni di Prosecco, ma voi perderete le esportazioni di fish and chips (pesce fritto e patatine fritte, il piatto tipico della gastronomia inglese, ndr). Con la differenza che noi perderemo le esportazioni in un paese, voi le perderete in 27 paesi".

mio commento: Boris Johnson è il primo che va sodomizzato seduta stante. cura medioevale per il suo culo pallido da inglese.

questi vogliono fare i furbi.

Ci provano , sentendosi spalleggiati da Donald, ma a mio parere saranno rimbalzati.

P.S solo a me Boris Johnson sembra Ron Weasley invecchiato ed inciccionito ( oltre che tinto ? )    :lol:

30 minuti fa, Cosimo dice:

e' ciclica, si alterna nelle due varianti:

- ce ne andiamo fuori dall'euro e diventiamo ricchi

- ci sbattono fuori dall'euro perchè andiamo in dafault

in questo periodo stiamo assistendo alla sovrapposizione delle due varianti che genera visioni mistiche di santo Putin pantocratore che si allea a trump per sconfiggere il complotto plutogiudaicomassonico

Noi abbiamo già mandato le truppe cammellate :

russian-president-vladimir-putin-listens

gty_putin_berlusconi_kb_140429_4x3_992.j

Se Vladimiro non ci dichiara Guerra ( vuole tutto il prosecco ed I metalli preziosi ( cit. )   :) )  è grasso che cola . :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

http://www.independent.co.uk/news/uk/politics/brexit-high-court-supreme-court-judges-cancel-appeal-date-december-5-high-court-a7426521.html

A quanto pare aumentano gli indizi verso un voto favorevole del Parlamento a una eventuale mozione su Brexit. Quanto alle reazioni di UKIP e compagnia... ok, ci sono anche motivazioni concrete dietro quel voto, ma l'impianto propagandistico e il metodo ricordano parecchio i tumulti di San Martino di manzoniana memoria...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
On 24/11/2016 at 20:05, mikisnow dice:

Alla fine andremo tutti da Putin. 

L'Europa distrutta da venti anni di dogma neoliberista che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
3 ore fa, Alfa_Milano dice:

L'Europa distrutta da venti anni di arroganza crucca che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Fixed.

• Mi Piace 1
Inviato
9 ore fa, Alfa_Milano dice:

L'Europa distrutta da venti anni di dogma neoliberista che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Renato_Pozzetto_-_Eau_la_Madonna.jpg

• Mi Piace 2

"post fata resurgam." (cit.)