Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Wilhem275 dice:

Io sostengo la secessione scozzese :§

Some hate the English. I don’t. They’re just wankers. We, on the other hand, are COLONIZED by wankers. Can’t even find a decent culture to be colonized BY. We’re ruled by effete assholes.

MITO A-S-S-O-L-U-T-O!

:idol:

(sia il film, sia il monologo in questione)

Inviato

E il libro che mi sto rileggendo in questi giorni :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Tu ci scherzi, ma io in Olanda avevo la camera con vista panoramica su una linea trafficatissima, e la cannetta vista stazione era un doppio livello di relax :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 3 settimane fa...
Inviato
12 minuti fa, Matteo B. dice:

alla fine tutto si appalesa per quello che è.

hanno votato LEAVE al 90% per questo, non per altro (non avrebbe avuto senso)

http://www.lastampa.it/2017/02/28/esteri/brexit-londra-prepara-la-stretta-alla-libera-circolazione-da-marzo-stop-ai-cittadini-ue-oHOfJj7R3l3hvJYgQXdFMK/pagina.html

comunque la pagheranno salata in termini economici.

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2017-02-23/citi-trasloca-londra-francoforte-063757.shtml?uuid=AEpSilb&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)

quello è niente.

mettranno dazi sulla auto UK IMHO, o se non lo faranno vorranno altro in cambio.

Ci perderanno eccome, e poi li voglio vedere a tagliare le tasse mantenendo il bilancio in pari o quasi. Erano già più efficienti della media della spesa pubblica europea.

Modificato da Matteo B.
Inviato
23 minuti fa, boygrunge dice:

Ecco, io avrei detto Irlanda (stessa lingua di Londra, alla fine).

Evidentemente han preferito quello che è, oggi, il paese centrale della UE: la Germania.

Che con l'aria che tira anche sulla Senna, traslocare in Francia, oggi, la vedo male.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma