Vai al contenuto

La Brexit è Reale

SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. dice:

ma lo si era capito....lo scambio tra Johnson e Calenda era indicativo.

la minaccia è "diventiamo paradiso fiscale", io ad un certo punto lo spero, così al di qua della manica ci diamo tutti una regolata generale sul prelievo fiscale. 

e poi voglio capire come fai a gestire una Nazione così grande con regole da paradiso fiscale.

boh, vediamo....chiederanno una mano a The Donald :mrgreen:

Ma paradiso fiscale per chi, se esci dalla UE ? :)

Se esci dalla UE, per la UE sei come il paradiso fiscale del Ruanda :) 

Ripeto : le affermazioni così sono peggio di crimini, sono errori ( cit. ) . Ed a mio parere sono fondamentalmente ad uso interno.

Senza contare che le voglio vedere le file di profughi comunitari * accompagnati  a Dover . :)

* Polizziotesco escluso, lui se ne andrà elegantemente su uno dei suoi bolidi :lol:

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il paradiso fiscale lo fai se sei londra e basta. Mezza gb vive anche grazie ai fondi UE. Togli quelli, togli pressione fiscale.. che fai per tener su la baracca?

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

2 minuti fa, Cosimo dice:

il paradiso fiscale lo fai se sei londra e basta. Mezza gb vive anche grazie ai fondi UE. Togli quelli, togli pressione fiscale.. che fai per tener su la baracca?

a Londra il paradiso fiscale funzionerebbe eccome. vanno a pescare IN TUTTO IL MONDO.

i cazzi comincerebbero ad esserci uscendo dalla metropoli per 50-100 km 

Steve è convinto che non caccino a dunkerque un polacco senza lavoro con un paio di denunce per ubriachezza molesta....secondo me li sottovaluti ,steve.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento

Infatti Theresona ha detto che lei vuole uscire dall'UE ma vuole anche l'accordo di libero scambio . Ed anche una fettina di  c@@o   , ma su quello si può discutere :lol:

a Londra il paradiso fiscale funzionerebbe eccome. vanno a pescare IN TUTTO IL MONDO.

i cazzi comincerebbero ad esserci uscendo dalla metropoli per 50-100 km 

Steve è convinto che non caccino a dunkerque un polacco senza lavoro con un paio di denunce per ubriachezza molesta....secondo me li sottovaluti ,steve.

Ma uno o due o 10 o 100 li cacciano.

Ma ti ricordo che i polacchi in UK oggi sono 900.000 ( fonte il sole 24 ore )

E se ( quado ) viene una crisi economica che fa perdere il lavoro a 100.000 di questi polacchi ? Chiamano in consulenza gli amici tedeschi, che di deportazione  se ne intendono ?

Link al commento

4 minuti fa, stev66 dice:

Infatti Theresona ha detto che lei vuole uscire dall'UE ma vuole anche l'accordo di libero scambio . Ed anche una fettina di  c@@o   , ma su quello si può discutere :lol:

Lo vuole da mesi, e continuerà a chiederlo. questo discorso segna l'inizio del fatto che dice ai britannici che il libero scambio probabilmente non ci sarà.

se l'europa molla su quello è finita (la EU). (non so nemmeno se sia un bene o un male o quanta parte di bene e male ci sia).

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Lo vuole da mesi, e continuerà a chiederlo. questo discorso segna l'inizio del fatto che dice ai britannici che il libero scambio probabilmente non ci sarà.

le l'europa molla su quello è finita. (non so nemmeno se sia un bene o un male o quanta parte di bene e male casi sia).

sono d'accordo. E perciò penso che crucchi e amici di TinTin non molleranno.

comunque ha detto e finalmente ammesso che ci vuole anche un voto del Parlamento per l'attivazione dell'articolo 53. Voto non così scontato , ricordo.

Link al commento

7 minuti fa, stev66 dice:

Ma uno o due o 10 o 100 li cacciano.

Ma ti ricordo che i polacchi in UK oggi sono 900.000 ( fonte il sole 24 ore )

E se ( quado ) viene una crisi economica che fa perdere il lavoro a 100.000 di questi polacchi ? Chiamano in consulenza gli amici tedeschi, che di deportazione  se ne intendono ?

Steve , quelli che lavorano ,con casa, famiglia avranno la carta verde (e magari la cittadinanza dopo X anni). poliziottesco incluso.

non se ne andranno TUTTI. vogliono controllarli. questo gli interessa.

tra l'altro se sei in un paese extra UE ti comporti anche meglio sapendo che ti possono cacciare. regola di base che vale sempre.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento

Adesso, Matteo B. dice:

Steve , quelli che lavorano ,con casa, famiglia avranno la carta verde (e magari la cittadinanza dopo 30 anni). poliziottesco incluso.

tra l'altro se sei in un paese extra UE ti comporti anche meglio sapendo che ti possono cacciare. regola di base che vale sempre.

Poliziottesco lo sbattono fuori perchè ascolta la musica del demonio

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Adesso, Matteo B. dice:

Steve , quelli che lavorano ,con casa, famiglia avranno la carta verde (e magari la cittadinanza dopo 30 anni). poliziottesco incluso.

Se viene una crisi economica ( e viene con queste premesse ) sei il primo ad essere licenziato. A questo punto l'unica cosa che puoi fare e metterti in fila a Dover . :)

Tutto lì il problema.

Link al commento