Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

A seguito della mia precedente considerazione.

Ora su La7 dicono tutto e il contrario di tutto.

 

Ma alla fine nessuno ha detto come ha fatto notare Dr Doolittle, che ne esce una Gran Bretagna spaccata a metà, con (esagero) analfabeti e istruiti.

Chi ha il grano istruito chi non ce l'ha, resta fregato.

 

Che questi siano i primi effetti di un sistema dove sanità, istruzione, etc, siano in mano al singolo e non siano invece garantiti a priori a tutti?

 

Detto in soldoni.. Meglio la mediocrità media di un paese come l'Italia in cui anche l'ultimo disperato può avere sanità e mandare i figli a studiare, o meglio un paese con picchi di eccellenza, ma anche grossissime sacche di malessere?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

ma la donanda è questi dati  hano la stessa affidabilità dei sondaggi e degli exit polls ?

 

un fatto è certo gli stessi che ieri sera erano certi del remain stasera iniziano la trasmissione insistendo su questi  dati: mitraglietta in testa.

 

 

okkio però che il vento sta cambiando .

 

anche in italia.

 

 

 

che poi in media  i gggiovani sono quelli che  sono connessi ad internet,

ma per usare fessbuc e scrivere stronzate da 150 caratteri max.

 

che pensano di essere in gambissima  al lavoro  perchè seguono per filo e per segno

quello che gli dice di pensare la corporation di turno, per cui lavorano,

 

salvo poi trovarsi sostituiti fra 5 anni da un neolareato,  magari dell'est

 

ma risultando alllo stesso tempo del tutto privi di esperienza e competenza

che invece  quelli di maggior età avevano almeno potuto accumulare.

 

 

 

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco dice:

 

 

sono d'accordo, tuttavia pensa che la stessa BBC e' stata accusata di non aver spiegato per bene certe cose....e loro si sono appellati al diritto\dovere  della imparzialità' :azz:

 

we2rrc.jpg

 

Che poi, mi ripeto.

Avrebbe potuto vincere il "Leave" lo stesso.

Avrebbe potuto persino vincere con più scarto.

 

Ma perlomeno si sarebbe votato con scenari ben definiti su vantaggi/svantaggi.

 

E non il gigantesco punto interrogativo attuale.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo dice:

A seguito della mia precedente considerazione.

Ora su La7 dicono tutto e il contrario di tutto.

 

Ma alla fine nessuno ha detto come ha fatto notare Dr Doolittle, che ne esce una Gran Bretagna spaccata a metà, con (esagero) analfabeti e istruiti.

Chi ha il grano istruito chi non ce l'ha, resta fregato.

 

Che questi siano i primi effetti di un sistema dove sanità, istruzione, etc, siano in mano al singolo e non siano invece garantiti a priori a tutti?

 

Detto in soldoni.. Meglio la mediocrità media di un paese come l'Italia in cui anche l'ultimo disperato può avere sanità e mandare i figli a studiare, o meglio un paese con picchi di eccellenza, ma anche grossissime sacche di malessere?

 

 

il realtà' la cosa e' più' complessa (lo so che hai semplificato). 

 

Qui la sanità' e' gratis per tutti, cosi' come i sussidi (troppi) che vengono dati a chi rientra in certe categorie. 

 

Il problema non e' tanto l' istruzione garantita o no (in parte lo e' perché' si', hai ragione, costa) quanto invece che una elite più' o meno grande ha portato ad avere un paese fatto di una base che volutamente (secondo me eh) e' stata lasciata pa pascere nella propria ignoranza fatta di premier league, tabloid, sussidi statali ed altre cazzatine. 

Purtroppo con l' avvento della immigrazione dai paesi dell' est gli immigrati sono diventati in parte dei competitors per certe fasce di popolazione in certe (molte) regione geografiche. 

 

Risulatato? Il POPOLO si e' ribellato, giusto o sbagliato che sia. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Che questi siano i primi effetti di un sistema dove sanità, istruzione, etc, siano in mano al singolo e non siano invece garantiti a priori a tutti?

 

Detto in soldoni.. Meglio la mediocrità media di un paese come l'Italia in cui anche l'ultimo disperato può avere sanità e mandare i figli a studiare, o meglio un paese con picchi di eccellenza, ma anche grossissime sacche di malessere?

 

Opportunità e eccellenze NON sono due cose che si elidono a vicenda. ;) 

 

Su sanità e istruzione tutta la vita l'approccio italico, dove anche appunto l'ultimo dei disperati può ricevere cure e istruzione.

Ma soprattutto la seconda può e deve essere di qualità (quindi anche abbastanza impegnativa).

Proprio per permettere all'ultimo dei disperati di migliorare.

 

Che se dai solo mediocrità, finisci nel primo caso. Dove contano i soldi che hai.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, shadow_line dice:

 

Anche per gli stessi politici ormai, neanche loro riescono più a controllarla, il caos potrebbe aumentare di livello a questo punto

Esatto, infatti ha cominciato qualcuno, poi quell'altro ha pensato meglio che mi ci burro anch'io, poi pure quello famoso ma in declino ha detto, beh ci sono pure io...e tutti insieme hanno fatto una bella cazzata senza nemmeno pensare, se non per personalissimo tornaconto. Disgusting

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

"Sono un folle che ha creato un mostro che non può più essere fermato. Ed ora dovrò continuare a recitare la mia parte fino alla sanguinosa fine". Cit. (un ghiacciolo virtuale omaggio a chi lo indovina).

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.