Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

4 minutes ago, shadow_line said:

E come li chiami questi eccessi di volatilità? speculazione alle spalle di pescatori e pensionati, volatilità voluta e creata appositamente per giocarci sopra

 

Forti movimenti di mercato dovuti a una notizia destabilizzante, causata dal voto dei cittadini inglesi (in particolare le classi meno abbienti) e da un gruppo di politici opportunisti.

Sicuramente non insider trading.

 

Siamo entrati (nuovamente) in terreno ignoto prepariamoci a ballare

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto una sgradevole discussione con un conoscente a riguardo della Brexit e dell'EU in generale.

Questo qua non vede l'ora di tornare indietro.

Alle mie rimostranza "ti ricordi delle svalutazioni, i condoni, tutte le porcate che bene o male dal 2002 non si possono più fare"... beh, lui è convinto che basta uscire dalla UE e tornare alla lira per risolvere tutti i nostri problemi. Il fatto di non essere più negli anni '80 e che oggi ci siano entità come la Cina non lo tange minimamente.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, Sandro said:

Oggi ho avuto una sgradevole discussione con un conoscente a riguardo della Brexit e dell'EU in generale.

Questo qua non vede l'ora di tornare indietro.

Alle mie rimostranza "ti ricordi delle svalutazioni, i condoni, tutte le porcate che bene o male dal 2002 non si possono più fare"... beh, lui è convinto che basta uscire dalla UE e tornare alla lira per risolvere tutti i nostri problemi. Il fatto di non essere più negli anni '80 e che oggi ci siano entità come la Cina non lo tange minimamente.

Questo succede perche' c'e' chi va raccontando questa barzelletta e lui l'ha presa sul serio. Se l'e' bevuta come si dice. Ma il problema secondo me e' che come il tuo conoscente ce ne sono tanti

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, shadow_line dice:

Ti dico che ho visto un resoconto di come hanno fatto, non i proprietari terrieri ma chi gestisce i loro soldi

se la sterlina è scesa qualcuno deve avere venduto no? ha venduto per ricomprare più in basso ovviamente

 

È possibile vedere da qualche parte questo resoconto o cose simili?

È molto interessante come cosa, immaginavo che qualcuno ci avesse potuto speculare sopra

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, owluca dice:

 

vedo che dopo sole 55 pagine non si è ancora acettata la realtà.

 

 

Quale realtà? Che il popolo inglese ha fatto una cazzata e che magari tra X giorni/mesi/anni decidano in maggioranza di provare a riparare la cazzata?

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dindi dice:

Quale realtà? Che il popolo inglese ha fatto una cazzata e che magari tra X giorni/mesi/anni decidano in maggioranza di provare a riparare la cazzata?

 

Mio nonno direbbe "sono anche cavoli loro" 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, dindi dice:

Quale realtà? Che il popolo inglese ha fatto una cazzata e che magari tra X giorni/mesi/anni decidano in maggioranza di provare a riparare la cazzata?

questo al limite è il tuo parere, faresti bene a tenerlo presente.

 

tra l'altro legevo che la maggioranza degli scozzesi non ha alcuna intenzione di rifare un referendum per l'indipendenza

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, owluca dice:

questo al limite è il tuo parere, faresti bene a tenerlo presente.

 

tra l'altro legevo che la maggioranza degli scozzesi non ha alcuna intenzione di rifare un referendum per l'indipendenza

 

Vero, è il mio parere. E di tanti altri in Europa e UK.

Ed anche al parlamento europeo, uno dei rappresentanti della Scozia pare davvero intenzionato a tentare di riparare la "cazzata", almeno per quel che riguarda la Scozia

Se mi è permesso agevolare il video 

https://www.facebook.com/Channel4News/videos/10153852336616939

Io sono fautore del fatto che nella vita le cazzate possono capitare ( sia a livello personale che di popolo ). Segno di civiltà e maturità culturale è la capacità di rendersene conto e ( talvolta ) di porvi rimedio.

  • Mi Piace 6

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Da non professionista della politica a me pare chiaro che a questo punto da questa parte della Manica la strategia da adottare e' l'attesa (visto dalla parte di chi non vuole uscire).

 

Attesa che si possa o dire;" scusate ci eravamo sbagliati" oppure attesa che si rivedano le strategie sull' immigrazioni all' interno della UE.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che stupisce realmente è che ora nessuno sa cosa fare e come comportarsi. Io mi aspettavo che la delicatezza del tema li portasse ad aver un piano B, C e pure D, ma sembrano (sono?) in balia degli eventi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.