Vai al contenuto

La Brexit è Reale

SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, p.fina dice:

A me quello che stupisce realmente è che ora nessuno sa cosa fare e come comportarsi. Io mi aspettavo che la delicatezza del tema li portasse ad aver un piano B, C e pure D, ma sembrano (sono?) in balia degli eventi

"Io sono un uomo politico. Quindi bugiardo e truffatore. Quando mi chino per baciare i bambini, rubo loro le caramelle. Ma questo significa anche che mi tengo tutte le porte aperte." (cit.) IMHO, è la parte evidenziata che sembra si sia persa in questo caso. 

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

"Io sono un uomo politico. Quindi bugiardo e truffatore. Quando mi chino per baciare i bambini, rubo loro le caramelle. Ma questo significa anche che mi tengo tutte le porte aperte." (cit.) IMHO, è la parte evidenziata che sembra si sia persa in questo caso. 

Calzerebbe anche:

"I russi non vanno neanche di corpo, senza avere un piano."

:razz:

Link al commento

2 hours ago, poliziottesco said:

Da non professionista della politica a me pare chiaro che a questo punto da questa parte della Manica la strategia da adottare e' l'attesa (visto dalla parte di chi non vuole uscire).

Attesa che si possa o dire;" scusate ci eravamo sbagliati" oppure attesa che si rivedano le strategie sull' immigrazioni all' interno della UE.

Pero', secondo me, l'attesa fa il gioco dell'UK. L'EU dovrebbe fare di tutto (cosa, non lo so) per farli uscire appena possibile e sicuramente non oltre i due anni concessi dal trattato di Lisbona

• Mi Piace 2
Link al commento

Gli inglesi hanno allestito il gioco chiamato Brexit, è come un videogame, adesso faranno uscire un po' alla volta notizie, pareri, decisioni che ogni volta muoveranno il mercato su o giù e un'elite che sa come queste cose si fanno, ci speculerà sopra ogni volta arricchendosi sempre più, non solo, l'elite sa prima del mercato quale dichiarazione verrà fatta volta per volta e questo è insider trading a tutti gli effetti

per il resto è evidente, vedevo oggi l'intervento di cameron e corbyn in parlamento a londra, che non riescono ad andare oltre frasi di circostanza e dichiarazioni generiche  e inutili, a parte far funzionare il videogame brexit al momento non sembrano avere idea di che altro fare

Link al commento

4 ore fa, poliziottesco dice:

Da non professionista della politica a me pare chiaro che a questo punto da questa parte della Manica la strategia da adottare e' l'attesa (visto dalla parte di chi non vuole uscire).

Attesa che si possa o dire;" scusate ci eravamo sbagliati" oppure attesa che si rivedano le strategie sull' immigrazioni all' interno della UE.

Conosci gli inglesi un fattore 100 rispetto a me, ma ce li vedi a dire "oh, règà ..'amo fatto 'na cazzata....famo che restamo e nun ce pensamo ppiù".

io POCHISSIMO.

e i tedeschi a dire "vabbuò  guagliò, .....scurdamoce o' passato"

ANCORA MENO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

4 ore fa, dindi dice:

Vero, è il mio parere. E di tanti altri in Europa e UK.

Ed anche al parlamento europeo, uno dei rappresentanti della Scozia pare davvero intenzionato a tentare di riparare la "cazzata", almeno per quel che riguarda la Scozia

Se mi è permesso agevolare il video 

https://www.facebook.com/Channel4News/videos/10153852336616939

Io sono fautore del fatto che nella vita le cazzate possono capitare ( sia a livello personale che di popolo ). Segno di civiltà e maturità culturale è la capacità di rendersene conto e ( talvolta ) di porvi rimedio.

Come è bello vedere come è cambiato il vento dal settembre 2014 con l'UE che minacciava la Scozia in tutti i modi, " Se lasciate la GB, lasciate anche l'UE, col ca..o che potrete ancora far parte dell' unione!"

Ora stendono il tappeto rosso...

Pagliacci.

Link al commento

3 minutes ago, itr83 said:

Come è bello vedere come è cambiato il vento dal settembre 2014 con l'UE che minacciava la Scozia in tutti i modi, " Se lasciate la GB, lasciate anche l'UE, col ca..o che potrete ancora far parte dell' unione!"

Ora stendono il tappeto rosso...

Pagliacci.

Ma la Scozia non voleva e non vuole lasciare l'Unione. Allora era in UE con l'UK, oggi vorrebbe (con le regole attuali mi pare che non possa) restare in UE indipendentemente dall'UK

Link al commento

4 ore fa, dindi dice:

Vero, è il mio parere. E di tanti altri in Europa e UK.

Ed anche al parlamento europeo, uno dei rappresentanti della Scozia pare davvero intenzionato a tentare di riparare la "cazzata", almeno per quel che riguarda la Scozia

Se mi è permesso agevolare il video 

https://www.facebook.com/Channel4News/videos/10153852336616939

Io sono fautore del fatto che nella vita le cazzate possono capitare ( sia a livello personale che di popolo ). Segno di civiltà e maturità culturale è la capacità di rendersene conto e ( talvolta ) di porvi rimedio.

uno dei rappresentati della scozia che però rappresenta una minoranza.

per invece me la cazzata è l'europa, almeno nella forma attuale

ed è questa la cazzata a cui è necesario porre rimedio.

e il mio parere almeno quanto il tuo.

quindi evita il tono da saccente

• Mi Piace 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

24 minuti fa, Matteo B. dice:

Conosci gli inglesi un fattore 100 rispetto a me, ma ce li vedi a dire "oh, règà ..'amo fatto 'na cazzata....famo che restamo e nun ce pensamo ppiù".

io POCHISSIMO.

e i tedeschi a dire "stat senza penzier"

Fixed!:-D:-D

• Mi Piace 2
Link al commento