Vai al contenuto

La Brexit è Reale

SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno poi si stupisce dei dati macro economici attuali, agevolo con quest'articolo

http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/10/05/brexit-la-sterlina-ai-minimi-da-31-anni-mentre-la-borsa-di-londra-e-vicina-ai-massimi/

in pratica I vecchi marpioni della Democrazia Cristiana si sono trasferiti sul Tamigi :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto molto onestamente, spero che l'UE faccia loro il culo a strisce. Ma già so che non sarà così.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

35 minuti fa, stev66 dice:

La signora May comincia ad agitar le spade sapendo che franco / tedeschi   risponderanno così alla sua richiesta di uscire dall'Europa e mantenere I privilegi economici relati all'appartenenza :

669.gif

Dimenticando I circa 1,2 milioni di pensionati inglesi in UE ( che dovrebbero cominciare a pagarsi la sanità, obviously ) :)

a mio parere, dietro la retorica patriottarda, cominciano a cagarsi sotto. e la prima cosa che faranno dopo il 4 Novembre, andranno a Washington a piangere :)

I franchi è probabile che rispondano in tal modo. I crucchen molto meno, principalmente per meri interessi di bottega.

Link al commento

Schiacciare la tigre nell'angolo serve a pochi. c'è da dire che se vogliono salvare l'UE devono dare un esempio. Sennò torniamo indietro di 50 anni minimo.

Ed io non mi vorrei vestire così :

1409418320503_wps_43_Marks_Spencer_is_ta

Link al commento

8 minuti fa, pennellotref dice:

Detto molto onestamente, spero che l'UE faccia loro il culo a strisce. Ma già so che non sarà così.....

La Ue il culo a strisce glielo fa volentieri e glielo ha già fatto capire. Il problema sono i singoli stati membri che hanno interessi su suolo britannico (Germania su tutti), che vorrebbero un'uscita "light" per preservare quanto possibile lo status quo.

Link al commento

2 minuti fa, cliffemall dice:

I franchi è probabile che rispondano in tal modo. I crucchen molto meno, principalmente per meri interessi di bottega.

ok che I crucchi sono famosi per vincere le battaglie e perdere le guerre, ma salvare l'Inghilterra vuol dire perdere l'Europa ( e magari trovarsi un concorrente pericoloso come l'Italia per l'export extra UE ).

quindi qualcosa cederanno, ma alla fine complessivamente si allineeranno a parigi.

Link al commento

6 minuti fa, stev66 dice:

ok che I crucchi sono famosi per vincere le battaglie e perdere le guerre, ma salvare l'Inghilterra vuol dire perdere l'Europa ( e magari trovarsi un concorrente pericoloso come l'Italia per l'export extra UE ).

quindi qualcosa cederanno, ma alla fine complessivamente si allineeranno a parigi.

Il problema è proprio lì: quanto saranno disposti a sacrificare del loro interesse particolare per salvaguardare l'interesse generale.

Link al commento

22 minuti fa, stev66 dice:

Schiacciare la tigre nell'angolo serve a pochi. c'è da dire che se vogliono salvare l'UE devono dare un esempio. Sennò torniamo indietro di 50 anni minimo.

Ed io non mi vorrei vestire così :

1409418320503_wps_43_Marks_Spencer_is_ta

Invece i risvoltini e le scarpe rosse che fanno molto Grande Puffo, quelle vanno benone.

O forse intendevi il taglio di capelli?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

13 ore fa, dennisjocks90 dice:

Ora i conservatori inglese intendono seguire la dottrina "prima i Britannici" sia per quanto riguarda l'ingresso per studio che per lavoro

http://www.repubblica.it/economia/2016/10/05/news/stranieri_brexit_lavoro_aziende-149147925/

Infatti una mia compagna di scuola è intenzionata ad andare in Inghilterra apposta per lavorarci ed ora è un po' spaventata

Penso che vogliano usare i lavoratori UE in Gran Bretagna quale pedina sul tavolo delle trattative per ottenere maggiori concessioni. Comunque devono stare attenti. Non possono fare a meno dei suddetti, in quanto rischiano veramente un tracollo economico. Si sono presi la meglio gioventù, anche dall'Italia.

Link al commento