Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

A pro pò....

( fonte repubblica )

Gran Bretagna, una Brexit "dura" può costare 73 miliardi l'anno. Vtb abbandona la City

Gran Bretagna, una Brexit "dura" può costare 73 miliardi l'anno. Vtb abbandona la City (afp)

L'indagine del Tesoro britannico, svelata dal Times, calcola inoltre che il Pil potrebbe cadere di 9 punti e mezzo. Secondo il Ft, la banca russa preferisce ricollocarsi in Francia, Germania o Austria. Senza accesso al mercato unico, la City potrebbe perdere 71 mila posti di lavoro

 

http://www.repubblica.it/economia/2016/10/11/news/brexit_costi_banca_vtb_londra-149539389/?ref=HREC1-4

 

 

non a caso Teresina sta chiedendo ad Angela di mantenere l'accesso al mercato finanziario , senza però permettere la circolazione delle persone.

Per dare una risposta chiara, Angela ha chiesto aiuto a  Riveter Rosie ( suggerimento : non leggete il claim, guardate le braccia :) )

We_Can_Do_It!.jpg

 

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, justjames dice:

 

E di che ti stupisci?

 

E' sulla linea delle autorità argentine e brasiliane che nel secolo scorso dichiaratamente preferivano incoraggiare l'immigrazione dalle regioni italiane del Nord rispetto a quelle del Sud...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
E' sulla linea delle autorità argentine e brasiliane che nel secolo scorso dichiaratamente preferivano incoraggiare l'immigrazione dalle regioni italiane del Nord rispetto a quelle del Sud...

Questa non la sapevo.
Ad ogni modo, appunto, parliamo di 100 anni fa...E nel frattempo sono successe un bel po' di cose sul fronte del razzismo e delle discriminazioni...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Amleto dice:


Questa non la sapevo.
Ad ogni modo, appunto, parliamo di 100 anni fa...E nel frattempo sono successe un bel po' di cose sul fronte del razzismo e delle discriminazioni...

☏ ASUS_Z00ED ☏
 

 No no, parliamo degli anni '50, il governo di Peron, ad esempio. Il fatto è che spesso, all'estero, gli italiani non sono considerati tutti uguali.

Mi ricordo un esempio simile anche in una puntata di Law&Order, ad esempio... primi anni 2000.

Modificato da Fede82
Link al commento
Condividi su altri Social

 Il fatto è che spesso, all'estero, gli italiani non sono considerati tutti uguali.
Mi ricordo un esempio simile anche in una puntata di Law&Order, ad esempio... primi anni 2000.

Boh, le mie esperienze all'estero mi hanno sempre dimostrato il contrario...a parte la questione "mafia" non ho mai visto nessuno fare molte differenze tra un milanese, un romano ed un siciliano....

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.